Cinema e Serie TVFeatured

Wonder Woman 1984, il nuovo trailer è online

Il DC FanDome si apre con un nuovo sguardo al film sulla supereroina

Wonder Woman 1984 ha un nuovo trailer. Il film, il secondo incentrato sull’Amazzone DC Comics, si è mostrato con un nuovo promo in occasione del DC FanDome. Il panel dedicato a questa pellicola ha aperto questo speciale evento online, interamente dedicato alla casa editrice, ai suoi personaggi e alle opere a essi ispirate. Potete vedere il nuovo video direttamente qui di seguito.

Al DC FanDome arriva il nuovo trailer di Wonder Woman 1984

Prima di lanciare il filmato, alcuni dei volti più importanti della pellicola hanno raccontato la propria esperienza sul set, rispondendo a varie domande dai fan (fra cui la nota tennista Venus Williams)arrivate da tutto il mondo. Tra gli argomenti affrontati c’è stato il passaggio agli anni ’80 nell’ambientazione, l’atmosfera sul set e molto altro ancora.

A chiudere l’elenco di domande è arrivato un contributo da parte di Lynda Carter. L’attrice è stata la prima a incarnare il personaggio di Wonder Woman, nel corso della serie televisiva andata in onda negli anni ’70.

Presenti (in collegamento a distanza) c’erano la regista della pellicola Patty Jenkins e la protagonista Gal Gadot, ancora una volta chiamata a interpretare il personaggio di Wonder Woman. Insieme a loro c’erano Kristen Wiig, interprete di Cheetah, Pedro Pascal e Chris Pine, rispettivamente Maxwell Lord e Steve Trevor nella pellicola.

Cosa ne pensate? Avete seguito il panel dedicato alla pellicola durante il DC FanDome? Quali sono le vostre impressioni su Wonder Woman 1984 dopo questo nuovo trailer? Siete curiosi di rivedere l’Amazzone DC Comics sul grande schermo nei prossimi mesi?

Justice League- Wonder Woman Personaggio Articolato 30 cm, GDT53
  • Personaggio della serie Justice League, in scala, da 30.5 cm
  • Aspetto e potente armatura da battaglia migliorata
  • Con 11 punti di articolazione per pose realistiche e combattimenti avvincenti
  • Colleziona l'intero assortimento per combattere in battaglie del bene contro il male
  • Ogni personaggio è in vendita separatamente, secondo disponibilità

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button