Cinema e Serie TVFeatured

Per Natale, Sky e Fox regalano ai Simpson un canale tutto loro

Dal 23 dicembre al 9 gennaio, su Fox+1 c'è una maratona unica con i migliori episodi dei Simpson

Spaparanzatevi sul divano e accendete la TV (leggete “tii-vii”): il telecomando lo prende in mano Homer. Fox e Sky dedicano un canale intero ai Simpson per tutto il periodo festivo. Dal 23 dicembre al 9 gennaio parte una maratona non-stop dedicata alla famiglia di Springfield su Fox+1 (canale 113 di Sky). Un maxi regalo natalizio con oltre 250 episodi della famiglia più nota e amata d’America.

I Simpson hanno un canale tutto loro per Natale

Sono passati oltre 30 anni dal debutto in prima serata su Fox della famiglia Simpson il 17 dicembre 1989. Una data storica, che ha segnato una rivoluzione nel panorama dell’animazione per adulti. Non solo: una data storica per la comicità di ogni tipo. Da allora sono centinaia gli episodi usciti che raccontano le avventure di Homer, Marge e famiglia, oltre che di tutti gli abitanti di Springfield, da Kent Brockman all’Uomo Fumetto.

Il Natale riporta sempre alla tradizione e non c’è nulla di più classico dell’irriverenza dei Simpson. Fox e Sky regalano quindi una maratona di due settimane, con i migliori episodi della famiglia creata da Matt Groening. Con guest star del calibro di Elton John e Katy Perry, storie esilaranti ma a volte commoventi, battute ricorrenti e gag geniali, copiate da tutti i cartoni animati per adulti prodotti dopo gli anni ’90.

simpsons episodio 1 natale-minLa maratona di qualsiasi altro show sarebbe potuto durare al massimo un paio di giornate. Con i Simpson, anche le due settimane sono strette: su Fox+1 potete vedere solo gli episodi migliori. Fox e Sky ne hanno selezionati 250 sul totale di 639. Potete vedere come la serie e i personaggi siano evoluti negli anni, gustandovi i classici delle prime stagioni e i migliori episodi delle ultime.

Il canale dedicato ai Simpson è Fox+1 (Sky, 113) e la maratona inizia il 23 dicembre per poi terminare il 9 gennaio.

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button