Action FigureGiochiNews

Hot Toys presenta la figure di Johnny Silverhand da Cyberpunk 2077

Un Keanu Reeves alto 31 cm vi invita a "Svegliarvi, Samurai. Abbiamo una città da bruciare".

Hot Toys presenta l’action figure di Johnny Silverhand, il personaggio del nuovo videogame Cyberpunk 2077. Non solo questa figure di 31 centimetri permette di celebrare l’uscita del gioco più atteso di quest’anno ma vi mette sulla scrivania una replica fedele di Keanu Reeves con un braccio metallico. I dettagli sono impressionanti, almeno quanto quelli del videogame: date un’occhiata alla galleria di fotografie sul sito di Hot Toys.

Johnny Silverhand: ecco l’action figure di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha fatto discutere i fan dei videogame per tutto il 2020. Dapprima per l’attesa spasmodica, i ritardi che alzavano ancora di più le aspettative. E poi per l’accoglienza da parte di critica e fan: da un lato i giocatori PC che si sono innamorati, dall’altro quelli di PlayStation 4 che sono rimasti terribilmente delusi.

action figure cyberpunk 2077 hot toys chitarra-minMa c’è un personaggio che nessun calo nel frame rate può affossare: Jonnhy Silverhand. Fin dal primo trailer, vedere le fattezze di Keanu Reeves in un videogame ha fatto impazzire i fan di Neo e John Wick. Oggi il personaggio interpretato dall’attore in Cyberpunk 2077 riceve la prima action figure, dai dettagli davvero magnifici. La testa è scolpita da Ji Ho Lee, disegnata da JC. Hong con la direzione artistica di Yulli. I vestiti e gli impianti cibernetici sono fedeli al personaggi del videogame di CD Projekt RED.

Inoltre questa action figure di Cyberpunk 2077 ha la pistola Malorian, la chitarra, una bottiglia di liquore e la borsa vista nel videogame. Potete anche mettergli gli occhiali da sole, la collana e il bracciale. Ci sono dieci mani che potete cambiare: chiuse a pugno, rilassate, che tengono la pistola e molto altro. action figure cyberpunk 2077 hot toys set-min

L’unica brutta notizia è che l’uscita di questa nuova action figure di Cyberpunk 2077 arriva dopo la metà del 2022. Ma se quelli di Hot Toys mantengono la qualità dei dettagli visti nel prototipo, vale l’attesa. Speriamo che all’uscita della figure di Johnny Silverhand avremo sulle labbra il sorriso di chi ha giocato a Cyberpunk 2077 su PC e non gli insulti di chi ha giocato su PS4.

SteelSeries QcK Grande Cyberpunk 2077, Tappetino per Mouse da Gioco, Tessuto, Base in Gomma, Classico, Cyberpunk 2077 Edition
  • Mouse pad da gioco microtessuto per non perdere mai il controllo
  • Ottimizzato per movimenti che consentono il tracciamento con DPI bassi e alti
  • Resistente e lavabile per facilitarne la pulizia
  • La base in gomma antiscivolo elimina movimenti indesiderati
  • I professionisti degli eSport preferiscono il QcK da oltre 15 anni

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button