Cinema e Serie TVNews

I cambiamenti in casa Warner hanno colpito anche gli spin-off di Game of Thrones

George R.R. Martin ha aggiornato i fan sul suo blog

Sembra che i recenti avvenimenti in casa Warner di HBO Max abbiano colpito anche gli spin-off di Game of Thrones. In un nuovo post sul suo Not a Blog, l’autore di Game of Thrones George R.R. Martin offre un aggiornamento sui molteplici spin-off dello show, che sono in lavorazione presso WarnerMedia. “Alcuni di questi si stanno muovendo più velocemente di altri, come sempre accade con lo sviluppo”, scrive. “Nessuno ha ancora ricevuto il via libera, anche se speriamo… forse presto.”

Continua George R R Martin: “Un paio sono stati accantonati, ma non sarei d’accordo che siano morti. Puoi prendere qualcosa dallo scaffale con la stessa facilità con cui puoi metterlo sullo scaffale. Tutti i cambiamenti di HBO Max hanno avuto un impatto su di noi, certamente”.

Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Martin si riferisce alla recente serie di cancellazioni del sito di streaming, che includeva Minx, Legendary, FBoy Island, Sweet: Life Los Angeles e Love Life. Nel frattempo, HBO ha eliminato The Nevers e Westworld oltre a una selezione di serie HBO Max e HBO cancellate.

Grande successo per House of The Dragon

House of the Dragon, lo spin-off de Il Trono di Spade, è intanto già stato rinnovato per la seconda stagione, che probabilmente non andrà in onda prima del 2024.

House of the Dragon, incentrato sulla caduta di House Targaryen, è il primo prequel di Thrones ad essere ordinato in una serie. Alla fine del 2019, HBO ha ufficialmente trasmesso il suo primo spinoff post-Trono, un pilot di Jane Goldman con Naomi Watts (Twin Peaks). Altre idee di spin-off secondo quanto riferito nei lavori includono: uno spettacolo incentrato su Jon Snow in cui Kit Harington riprenderà il suo ruolo di Re del Nord dalla serie originale. Un dramma animato che si rivolge a un pubblico adulto. E anche una serie basata sulle novelle di Martin Dunk e Egg, che raccontano le avventure di Dunk (alias Ser Duncan the Tall) e Egg (Aegon V Targaryen).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button