Cinema e Serie TV

Boing continua a puntare sulle produzioni originali

Boing Challenge sarà il nuovo game show del canale digitale

Dopo aver ottenuto ottimi risultati con L’isola degli eroi, Boing torna a puntare sulle produzioni originali. Il canale, disponibile al numero 40 del DTT, prosegue con la propria strategia, lanciando un nuovo progetto che partirà il prossimo 8 settembre. Si chiama Boing Challenge e terrà compagnia alle famiglie e ai più piccoli dal martedì al venerdì alle 19.50.

Boing Challenge, il nuovo game show del canale digitale

Si tratta di un progetto nuovo, un game show realizzato da Boing insieme a Lucky Road Productions, che debutta in prima TV assoluta sul canale. Nel corso del programma si sfideranno tante famiglie (ben 24) provenienti da tutto lo Stivale. Ogni settimana saranno chiamate ad affrontare tante prove diverse, che testeranno le loro abilità, sia quelle fisiche che quelle mentali.

Queste challenge nascono ispirate direttamente dal mondo digitale. Ciascuna di queste infatti si baserà su alcuni dei più divertenti e coinvolgenti trend del panorama di YouTube. Un modo interessante e coinvolgente per tracciare un filo conduttore tra il mondo della televisione tradizionale e quello dei social network.

Nello stesso spirito arriva la scelta del conduttore. Si tratta infatti di Tommaso Cassissa, amato YouTuber che negli ultimi tempi è riuscito a costruirsi un seguito sempre più grande, in particolare tra i giovanissimi. Sfruttando la propria ironia ha creato tanti video che hanno conquistato il pubblico, riuscendo a toccare quota un milione di follower tra i vari social network. Dopo il grande successo del suo singolo Weekend, è finalmente giunto per lui il momento di cimentarsi con la conduzione di un programma televisivo, appunto Boing Challenge.

A riguardo Tommaso ha dichiarato:

Boing Challenge è il mio primo programma TV, sono davvero entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto è davvero emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me“.

L’appuntamento con il nuovo programma, vi ricordiamo, è dal martedì al venerdì alle 19.50 a partire dall’8 settembre su Boing.

DC Super Hero Girls DLT67 - Bambola Poison Ivy Super Hero Girls
  • Le bambole d'azione Super Hero sono ispirate alle studentesse dello DC Super Hero High
  • Bambola da 30.5 cm
  • Costume che combina elementi iconici del personaggio DC Super Hero originale ai trend moderni

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button