Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Sophia Brown entra nel cast di The Witcher: Blood Origin

Sarà Éile, una guerriera con la voce di una dea nel mondo elfico del prequel

Netflix ha annunciato la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin. Il prequel di The Witcher, ambientato 1200 anni prima della serie, vede la nascita del primo prototipo di Witcher. Un modo per conoscere ancora meglio il mondo degli amati libri, videogame e serie TV.

Sophia Brown nel cast di The Witcher: Blood Origin

Mancano ancora 1200 anni perché Geralt di Rivia sfoderi la spada per seguire l’avventura. Blood Origin infatti ci porta in un mondo elfico che racconta la nascita del primo prototipo di Witcher. Ma la serie vede anche gli eventi della “congiunzione delle sfere“, quando mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi. Un evento fondante dell’universo che stiamo esplorando in libri, giochi, anime, serie.

In mezzo a questa storia dalle conseguenze epocali c’è Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea. Lei ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina perché il suo cuore la vuole una nomade musicista. Un sogno artistico che però non fa i conti con il suo destino. Le trame di potere del Continente la obbligano a riprendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

In questo ruolo interessante vedremo Sophia Brown. la quale ha lavorato in TV per Giri/Haji (BBC2/Netflix); The Capture (BBC/Pavone); Marcella (Netflix/ITV); I Am (Channel 4); Clique (BBC/POP) e Guerrilla (Showtime/Sky Atlantic). Al cinema ha partecipato a Disobedience di Film 4.

A guidare la narrazione di questa serie live-action prequel in sei episodi troviamo Declan de Barra, lo showrunner. Con lui lavora Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski, lo scrittore dei libri che hanno fatto nascere questo fenomeno multimediale, è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

La serie non ha ancora una data di uscita, anche se il casting in questo periodo dell’anno fa pensare che dovremmo aspettare come minimo la fine del 2022. Vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
Funko 12134 - The Witcher, Pop Vinyl Figure 149 Geralt
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button