Randall Park porterà le sue doti comiche nella nuova sitcom Netflix su Blockbuster. The Hollywood Reporter ha rivelato che il servizio di streaming ha deciso di occuparsi del progetto dopo che la NBC ha passato la serie dalla Universal Television. Randall Park è stato scelto come protagonista: sarà impiegato nell’ultimo negozio Blockbuster Video rimasto negli Stati Uniti. La commedia nasce dalla scrittrice Vanessa Ramos, nota soprattutto per il suo lavoro in Superstore e Brooklyn Nine-Nine, entrambi per la NBC.
Le dichiarazioni di Vanessa Ramos su Blockbuster
“Dire che fare uno spettacolo su un posto che amo, con i miei amici Jackie e David, e Randall Park come nostra star è un sogno che si avvera, in qualche modo sembra un eufemismo“, ha dichiarato Vanessa Ramos. “Non potrei essere più grata a Jim [Donnelly] e Megan [Macmillan] della Universal per aver supportato questo progetto sin dal primo giorno e Tracey, Andy [Weil] e l’intero team di Netflix per essere d’accordo con così tante strane battute.”, ha poi tenuto a sottolineare.
Nel luglio 2018, il secondo dei due Blockbuster rimasti in Alaska ha chiuso lasciandone uno negli Stati Uniti. Quel negozio attualmente opera a Bend, OR, e sarà probabilmente il luogo in cui è ambientata la serie. Non si sa, tuttavia, se lo spettacolo utilizzerà effettivamente il negozio per le riprese.
“Quando Vanessa e David sono entrati per la prima volta e hanno condiviso questa idea per una serie comica, siamo rimasti immediatamente entusiasti”, ha detto Tracey Pakosta. Nel corso degli anni, la nostalgia per Blockbuster e l’era che rappresenta ha visto utilizzare numerosi espedienti legati alla catena. Un Blockbuster ha aperto a Londra per due giorni nel 2018, vendendo solo Deadpool 2. Nello stesso anno ha visto il debutto di una birra commemorativa Blockbuster da un birrificio a Portland, OR. Blockbuster non ha ancora una data di uscita su Netflix.
Cosa ne pensate della scelta di Randall Park nella serie?
- PER QUALSIASI PERSONA GIÀ GUARDA UN FILM: Un gioco da tavolo sul cinema sia per adulti che per adolescenti.
- BATTAGLIA DI BUZZER DI FILM: sfida un giocatore per un duello e cita quanti più film possibile prima che il tempo sia scaduto.
- CITTA IL. MIMEZZA IL. UNA PAROLA SINGOLA: Scegli tre film classici e descrivili il più rapidamente possibile, citando estratti o mimandoli per il resto della tua squadra. Non ricordi più una citazione? Inventane uno, è ancora più divertente.
- L'ALLENAMENTO PERFETTO PER HOLLYWOOD: imitando film come The Avengers o Lolita Nonostante me.
- Facile da capire, veloce da giocare: un gioco da tavolo familiare per adulti e adolescenti dai 12 anni in su. Impara a giocare in 30 secondi! Consigliato per 4-12 giocatori. Questo gioco da tavolo è in inglese.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!