Netflix ha rilasciato il nuovo trailer dell’attesissima stagione 6 di Black Mirror, l’inquietante e distopica serie antologica creata da Charlie Booker che esplora le conseguenze della tecnologia sull’umanità.
Potete guardarlo di seguito.
Il nuovo trailer di Black Mirror 6
Scopri anche il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
Il trailer mostra cinque storie inedite che promettono di sorprendere e scioccare gli spettatori. Una di queste riguarda l’episodio Joan is Awful, in cui una donna interpretata da Annie Murphy (nota per Schitt’s Creek), scopre che la sua vita è diventata una serie tv di successo senza il suo consenso, e che il suo alter ego sullo schermo è nientemeno che Salma Hayek.
Oltre alle già citate Murphy e Hayek, la sesta stagione di Black Mirror vedrà anche la partecipazione di altri attori famosi come Ben Barnes (Shadow and Bone), Michael Cera (Arrested Development), Aaron Paul (Breaking Bad), Rory Culking (Succession) e Kate Mara (House of Cards).
I cinque episodi della sesta stagione sono diretti da John Crowley, Toby Haynes, Sam Miller e Uta Briesewitz. I titoli degli episodi sono: Beyond the Sea, Demon 79, Joan is Awful, Loch Henry e Mazey Day.
Black Mirror 6 sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 giugno 2023. Per maggiori dettagli di trama sui singoli episodi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!