Cinema e Serie TVNews

Killers of the Flower Moon: la premiere al Festival di Cannes?

Se la notizia fosse confermata il film uscirà nel 2023

Mentre siamo nel cuore della stagione cinematografica estiva, con l’autunno dietro l’angolo, non è mai troppo presto per i fan del cinema per iniziare ad anticipare tutti i potenziali futuri film nominati all’Oscar. Uno dei contendenti più attesi per il premio è il prossimo film del regista Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Tuttavia, sembra che il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ per questo avvincente omicidio. Deadline riporta che Apple TV vuole proporre Killers of the Flower Moon per una premiere al Festival di Cannes del prossimo anno.

Si prevedono ottimi incassi per Killers of the Flower Moon

Dopo questa premiere, il film uscirà nelle sale attraverso la Paramount, che secondo Deadline potrebbe essere il futuro per gli streamer che vogliono riguadagnare i loro soldi dai loro costosi film da oltre 100 milioni di dollari. Molti film in passato hanno avuto percorsi simili, incluso C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino. Quel film è stato presentato in anteprima a Cannes prima di uscire nelle sale estive e di incassare oltre 374 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 90 milioni di dollari. Quel film sarebbe stato nominato per dieci Oscar e ha visto Brad Pitt vincere l’Oscar come miglior attore non protagonista.

In termini di budget, Killers of the Flower Moon non è nello stesso campo di gioco di C’era una volta… A Hollywood con un budget di $ 200 milioni, ma dovrebbe andare al cinema anche solo per pensare di recuperare quel tipo di soldi. Con un nome iconico come Scorsese dietro il progetto, il film ha ottime credenziali. Il regista sta uscendo dal suo film Netflix acclamato dalla critica The Irishman. Questo film ora potrebbe essere il prossimo The Wolf of Wall Street di Scorsese, che ha incassato quasi $ 400 milioni a il botteghino mondiale.

The Irishman
  • Robert De Niro, Anna Paquin, Al Pacino (Attori)
  • Martin Scorsese (Direttore)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button