Cinema e Serie TV

Black Adam: trovato l’interprete di Hawkman

L'attore è stato prontamente accolto da Dwayne Johnson

Black Adam ha trovato il suo Hawkman nell’attore Aldis Hodge. Dwayne Johnson lo ha accolto subito nel cast. L’attore ha scherzato molto sul fatto che il suo film Black Adam avrebbe cambiato la gerarchia del mondo del cinema DC e sembra ogni giorno più convinto della sua affermazione. A breve avranno inizio le riprese e si spera di raggiungere una data di uscita per dicembre 2021. Johnson deve prima finire di girare Red Notice.

https://www.instagram.com/p/CFk2ThcFmXB/?utm_source=ig_web_copy_link

Dwayne Johnson ha chiamato Aldis Hodge

Quando Hohnson ha informato Hodge di aver ottenuto il ruolo, quest’ultimo è rimasto letteralmente incredulo nel sentire la notizia al telefono. Questo è Hawkman, ha scritto Johnson su Instagram. “Un piacere dare il benvenuto a [Aldis Hodge] in Black Adam. Hawkman è un ruolo fondamentale per il nostro film, poiché è il leader focoso della JSA (Justice Society of America) e uno dei personaggi più amati e leggendari della DC Universo”. Dwayne Johnson ha poi spiegato: “Ho chiamato personalmente Aldis perché volevo sorprenderlo del fatto che avesse ottenuto il ruolo ed è finita per essere una delle conversazioni più grandi che abbia mai avuto”.

Apparso per la prima volta in Flash Comics n.1, Hawkman ha debuttato come alter ego dell’archeologo Carter Hall, che scopriva di essere la reincarnazione di un antico principe egiziano maledetto e assassinato da un sacerdote egiziano. Nel 1961 Hawkman è stato reimmaginato come Katar Hol, un alieno del pianeta Thanagar che indossa l’uniforme della polizia del suo mondo, i “Wingmen.” Vi sono altri due personaggi che hanno preso l’identità di Hawkman: Fel Andar, spia thangariana all’interno della Justice League (1985 – 1992) e suo figlio Charles Parker, conosciuto come Golden Eagle. Ricordiamo che durante la DC FanDome e è stata confermata la presenza della Justice Society of America. Nel cast troveremo anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher. Con Black Adam che ha quindi aggiunto anche quello di Hawkman.

Offerta
Black Adam
  • Tomasi, Peter (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button