La star di Games of Thrones, Kristian Nairn, sta per tornare su HBO per la serie comica sui pirati Our Flag Means Death. The Hollywood Reporter ha rivelato che Nairn, meglio conosciuto per aver interpretato Hodor nella serie di successo della HBO, si è unito al cast di Our Flag Means Death. L’attore interpreterà il pirata Wee John Feeney, unendosi a Taika Waititi come Barbanera. Il cast include anche Nathan Foad (Bloods), Samson Kayo (Truth Seekers), Rory Kinnear (Penny Dreadful), Con O’Neill (Chernobyl) e Vico Ortiz (Vida).
Our Flag Means Death si basa vagamente sulle avventure di Stede Bonnet
Taika Waititi sarà anche il produttore dello spettacolo e ne dirigerà il suo episodio pilota. Our Flag Means Death si basa vagamente sulle avventure di Stede Bonnet, che sarà interpretato da Darby. Bonnet è un contadino che attraversa una crisi di mezza età. Finisce per scappare dalla fattoria e arriva a comandare una nave pirata chiamata Revenge. Ovviamente, Bonnet non sa cosa significhi condurre una vita criminale in mare aperto. Nella storia reale, Bonnet navigò lungo gli Stati Uniti orientali, catturando altre navi a vela. A dargli vita è Rhys Darby, che in precedenza ha lavorato con Waititi nel suo acclamato film mockumentary sui vampiri del 2014 What We Do in the Shadows e nella commedia del 2016 Hunt for the Wilderpeople. Darby ha inoltre interpretato Murray Hewitt nella serie commedia di successo Flight of the Conchords.
David Jenkins (People of Earth) ha creato la serie e fungerà da showrunner. All’inizio di quest’anno, Waititi è stato annunciato come l’attore interprete di Edward “Barbanera” Teach, un’altra figura della vita reale. “Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un’anima poetica e molto probabilmente pazzo”, ha detto Jenkins all’epoca. “Solo un uomo potrebbe interpretare questo ruolo, e questo è il grande Taika Waititi. Siamo entusiasti oltre misura che abbia deciso di indossare la barba”.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI GAME OF THRONES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Game of Thrones
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hodor al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!