Pennywise tornerà a seminare il panico tra le strade (e nelle fogne) di Derry, nel Maine. L’attore svedese Bill Skarsgård, già interprete del personaggio nei film “It” (2017) e “It Chapter Two” (2019), tornerà a vestire i panni del malvagio pagliaccio Pennywise nella serie prequel “Welcome to Derry“, prodotta da Warner Bros. Television per Max.
Bill Skarsgård sarà (ancora) Pennywise nel prequel di IT “Welcome to Derry”
“Welcome to Derry” promette di espandere la visione dell’universo di “It” creata negli ultimi due lungometraggi, che hanno accumulato complessivamente 1,17 miliardi di dollari al botteghino globale. La storia, basata sul romanzo di King, la conosciamo: un misterioso pagliaccio sovrannaturale fa vivere le nostre peggiori paure. Ma la mitologia dietro Pennywise permette di raccontare molte altre storie da brivido.
Sebbene all’inizio sembrava che Bill Skarsgård non sarebbe tornato, Dealine conferma la sua presenza nella serie prequel. E non sarà l’unico volto familiare del franchise cinematografico a prendere parte al progetto. Il regista Andy Muschietti, la produttrice Barbara Muschietti e il co-produttore di “It Chapter Two” Jason Fuchs si riuniranno per sviluppare l’adattamento televisivo del classico horror di Stephen King. Andy Muschietti dirigerà ben quattro episodi della serie, composta da un totale di nove puntate.
Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.
Il cast della serie vedrà anche la partecipazione di Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar. Per Skarsgård si tratta di un ritorno nell’universo televisivo in streaming di King, dopo aver recitato nella serie Hulu “Castle Rock”, sempre prodotta da WBTV. L’attore svedese sta recitando in diversi titolo di rilievo: recentemente apparso in “John Wick: Capitolo 4”, sarà prossimamente protagonista di altri progetti cinematografici come “The Crow”, “Nosferatu”, “Locked” e “Emperor”.+
Con un team creativo di talento e un protagonista carismatico come Bill Skarsgård, “Welcome to Derry” diventa terribilmente interessante. Voi cosa ne pensate? Seguirete questo prequel? Fatecelo sapere nei commenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!