Cinema e Serie TV

Bett Midler molto positiva sul sequel di Hocus Pocus

L'attrice spera di rivedere molti protagonisti del film originale: ecco le sue nuove dichiarazioni

I rapporti su un sequel di Hocus Pocus sono apparsi da più di un anno e, mentre il suo coinvolgimento ufficiale deve ancora essere annunciato, la star originale Bett Midler ha recentemente condiviso le sue lodi la storia che è attualmente in fase di sviluppo. Uno degli unici dettagli confermati sullo sviluppo del progetto è stato che la Disney ha assunto il regista Adam Shenkman all’inizio di quest’anno. Anche se ancora non è chiaro quale narrativa possa seguire il nuovo film. Bett Midler ha lasciato intendere che lei e le sue co-star Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sono a bordo per il nuovo film. Ma questi dettagli devono ancora essere confermati ufficialmente dallo studio.

Le parole di Bette Midler

“Ci hanno presentato una bozza, sono passati 27 anni, l’abbiamo guardato e penso che tutti noi siamo stati d’accordo sul fatto che è stato fantastico”, ha detto Bett Midler a People su Hocus Pocus. Nonostante l’entusiasmo delle Sanderson Sisters, Midler ha notato che speravano di arruolare più componenti chiave che hanno reso il film originale del 1993 un successo. “Stiamo cercando di vedere chi è disponibile e chi è ancora là fuori e ancora lavora e chi può tornare”, ha ammesso l’attrice. “Perché, molto del successo di quello che abbiamo fatto in quella foto aveva a che fare con la squadra che era circondata, aveva a che fare con la squadra che hanno assemblato per fare quella foto”.

Bett Midler non è l’unica a sapere quanto fosse speciale il film originale, con lo scrittore Mick Garris che in precedenza aveva spiegato quanto fosse importante il trio di attrici per il successo del film. “Sono entusiasta [del sequel], ma penso davvero che il motivo principale per cui il film ha funzionato siano state le Sanderson Sisters, quelle attrici in quei ruoli, quelle interpretazioni, che penso siano la chiave della lunga vita di quel film”, ha detto Garris con ComicBook.com.

Hocus Pocus
  • Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Actors)
  • Ortega, Kenny (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button