Cinema e Serie TV

Disney e Finn Jones hanno parlato delle critiche a Star Wars

L'attore John Boyega è stato contattato da un dirigente dell'azienda

L’attore John Boyega ha candidamente parlato sui social media delle sue opinioni sulla trilogia del sequel di Star Wars, in particolare per quanto riguarda il suo ruolo di ex Stormtrooper Finn Jones e il personaggio di Kelly Marie Tran Rose Tico. L’attore ha recentemente rivelato che un dirigente Disney senza nome lo ha contattato – dopo il suo commento pubblico – per una conversazione sull’approccio della Disney. “E’ stata una conversazione molto onesta, molto trasparente”, ha spiegato Boyega in una recente intervista a THR. La Disney ha quindi parlato del personaggio Finn Jones.

John Boyega spiega la sua posizione

“Ci sono state molte spiegazioni da parte loro sul modo in cui vedevano le cose. Mi hanno anche dato la possibilità di spiegare com’è stata la mia esperienza”.Spero che essere così aperto con la mia carriera, in questa fase, possa aiutare altre persone”, ha aggiunto John Boyega. “Il ragazzo che vuole essere l’assistente direttore della fotografia, il ragazzo che vuole essere un produttore. Spero che la conversazione non sia un tabù o un elefante nella stanza ora, perché qualcuno è appena arrivato e l’ha detto”, ha continuato.

Da quando ha reso pubbliche le sue lamentele, John Boyega ha rivelato che i suoi principali co-protagonisti hanno espresso sostegno dietro le sue critiche, confermando i piani originali per il suo personaggio nell’episodio IX. Il regista Colin Trevorrow aveva programmato che Finn guidasse una ribellione degli Stormtrooper contro il Primo Ordine prima che il regista fosse sostituito da J.J. Abrams prima delle riprese.

Nel corso del tour di presentazione del film Small Axe di Steve McQueen, John Boyega ha parlato di Star Wars e del suo personaggio, Finn. L’attore ha approfondito il discorso sul possibile ritorno all’interno del franchise. Vari i temi trattati nell’intervista, con un’attenzione maggiore per il suo personaggio nella versione di Trevorrow rispetto a quella di J.J. Abrams. Secondo l’attore, Finn avrebbe guidato una ribellione finale contro il Primo Ordine in Duel of the Fates. Parliamo della presunta versione di Episodio IX che sarebbe stata diretta da Colin Trevorrow.

HWC Trading John Boyega A4 Senza Cornice Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per Star Wars Finn Gli Appassionati di Cinema
  • UN REGALO faranno effettivamente AMORE - La vostra forza presente sarà forte con questo! Fai un regalo ogni fan di Star Wars sarebbe fiero di possedere questo firmato, senza cornice, foto stampata di uno dei più famosi personaggi di Star Wars, Finn.
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A4 (297x210mm) stampe non sono incorniciate, ma tutte sono sostenuto con carta bianca e stanno amorevolmente rannicchiò nelle loro poli sacchetti. Se si vuole inquadrare la stampa, essere nostro ospite - non potrebbe essere più facile, come le nostre stampe inseriscono direttamente in qualsiasi cornici A4! Semplicemente perfetto per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di regalo!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità insieme a una copia stampata di quel famoso firma autografa. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con un argento, nome placca stampata.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button