Secondo recenti indiscrezioni che arrivano dal The Sun, la star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch è stata scelta per il film Dungeons & Dragons. Non sono stati forniti dettagli sul suo ruolo, ma il portale riporta che Cumberbatch ha ottenuto il ruolo dopo aver narrato un cortometraggio animato per Wizards of the Coast che ha riassunto la storia delle origini del popolare personaggio di Dungeons & Dragons, Drizzt Do’Urden. Dato che il The Sun, sui casting, non sempre è attendibile, per ora il nome di Cumberbatch è da prendere con le pinze, soprattutto perché altre importanti star sono state scelte per la pellicola mesi fa.
Il film Dungeons & Dragons è attualmente in produzione e le riprese sono in atto in tutto il Regno Unito. In particolare sono state girate scene in diversi siti storici britannici, tra cui la Cattedrale di Wells, il Castello di Alnwick e, più recentemente, il Castello di Carrickfergus nell’Irlanda del Nord.
Il cast di Dungeons & Dragons
Il film Dungeons & Dragons è interpretato da Pine, Grant, Rodriguez, Rege-Jean Page, Justice Smith e Sophia Lillis. Si tratta di un adattamento del popolare franchise di giochi di ruolo da tavolo con lo stesso nome. I dettagli sul film sono ancora pochi e vaghi, anche se sappiamo che sarà ambientato nei Forgotten Realms, un’ambientazione popolare di Dungeons & Dragons. Il costume di Peaks at Rodriguez suggerisce che interpreterà un personaggio di tipo barbaro. Grant interpreterà il cattivo del film ed è stato beccato con indosso abiti nobili. Nonostante la segretezza generale, l’e aspettative dei fan sono molto alte, tant’è che Il co-protagonista Page ha recentemente definito la sceneggiatura una “boccata d’aria fresca”. John Francis Daley e Jonathan Goldstein stanno co-dirigendo Dungeons & Dragons, la cui uscita è prevista per il 3 marzo 2023.
Dungeons & Dragons ha avuto un percorso lungo e tortuoso durante la produzione. Dopo un adattamento cinematografico del 2000 bombardato dalla critica, vari studi hanno dato il via a un nuovo progetto, durato anni. Paramount e Allspark Pictures di Hasbro hanno rilevato il progetto nel 2017 ma è stato solo nel 2019 che il film ha finalmente preso il via.
Cosa ne pensate dell’eventuale ingaggio di Benedict Cumberbatch in Dungeons & Dragons?
- 4 Pilastri
- 1 Pilastro caduto
- 4 Accessori per banner
- 4 Accessori per Torcia
- 1 accessorio testa di cervo
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!