Cinema e Serie TVNews

Daisy Head, da Tenebre e Ossa a Dungeons & Dragons

L'attrice è già apparsa in film come Underworld: Blood Wars e la serie di Hulu Harlots

Daisy Head è entrata a far parte del film della Paramount Dungeons & Dragons. Deadline riporta che l’attrice britannica, che interpreta Genya Safin in Tenebre e Ossa di Netflix, si è unita a un cast già ricco di star che include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Rege-Jean Page, oltre a Justice Smith, Hugh Grant e Sophia Lillis. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo che avrà nel film Dungeons & Dragons. Ricordiamo che Daisy Head è già apparsa in film come Underworld: Blood Wars e la serie di Hulu Harlots.

Dungeons & Dragons: l’uscita è prevista nel 2023

Il film Dungeons & Dragons è un adattamento del popolare gioco di ruolo fantasy da tavolo giocato da milioni di persone in tutto il mondo. I dettagli sul film sono scarsi, ma eOne Entertainment e Paramount hanno rivelato che è ambientato nei Forgotten Realms, il più noto dei molti mondi di D&D. Non è chiaro se il film adatterà una delle tante avventure o romanzi ambientati nei Forgotten Realms o se si tratta di una storia nuova di zecca. Il progetto è co-diretto e co-scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, i registi di Game Night e gli scrittori di Spider-Man: Homecoming. La produzione di Dungeons & Dragons è attualmente in corso nell’Irlanda del Nord.

Dungeons & Dragons ha avuto un percorso lungo e tortuoso durante la produzione. Dopo un adattamento cinematografico del 2000 bombardato dalla critica, vari studi hanno dato il via a un nuovo progetto cinematografico di Dungeons & Dragons durato anni. Paramount e Allspark Pictures di Hasbro hanno rilevato il progetto nel 2017 ma è stato solo nel 2019 che il film ha finalmente preso il via, dopo che Goldstein e Daley si sono uniti al progetto. Il rilascio del film era originariamente previsto per il 2021, ma Paramount lo ha spostato nell’estate 2022 a causa della pandemia di coronavirus. Più di recente, la data di uscita di Dungeons & Dragons è stata ulteriormente spostata, stavolta a marzo 2023. D’altronde gli studi hanno riprogrammato l’uscita dei film per sfruttare la riapertura dei cinema in tutto il mondo.

Offerta
Asmodee Dungeons & Dragons - 5a Edizione - Manuale del Giocatore 4000
  • Età minima raccomandata: 8
  • Lingua: italiano
  • Il ritorno del gioco di ruolo più famoso del mondo, in un'edizione snella e veloce adatta a tutti, sia ai giocatori esperti che neofiti
  • 9 razze iconiche, 12 classi uniche, centinaia di incantesimi
  • Più di 300 pagine riccamente illustrate contenenti tutto il necessario per iniziare a giocare
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button