Non siamo più negli anni ’80, quando l’Hulkamania ha travolto il mondo, ma a quanto pare Hulk Hogan è ancora un’icona capace di far parlare di sé. A pochi giorni infatti dall’apparizione del wrestler biondo alla convention del Partito Repubblicano, con un bizzarro discorso che ha fatto il giro dei social, arriva la notizia di un nuovo film a lui dedicato. Si intitolerà Killing Gawker e a interpretare Hulk Hogan potrebbe essere addirittura Ben Affleck.
Ben Affleck come Hulk Hogan, nella guerra contro i paparazzi
Al contrario di quanto si possa pensare, questo film non parlerà direttamente di wrestling, né sarà un vero e proprio biopic dedicato a questo controverso personaggio. Anche perché c’è già un’altra pellicola di questo tono in lavorazione, ormai da diverso tempo, con Chris Hemsworth nei panni del protagonista.
No, in Killing Gawker si racconterà di una vicenda legale complessa che ha visto l’Hulkster “combattere” non sul ring, ma nelle aule di tribunale. Il suo avversario è stato Gawker Media, un gruppo di testate online e blog, che ha pubblicato una clip di un video intimo privato del wrestler, violando la sua privacy. Questo ha portato a un lungo scontro in tribunale, che sarà al centro di questo film.
Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
A interpretare Hulk Hogan, come dicevamo, dovrebbe essere Ben Affleck. L’attore e regista al momento non avrebbe ancora finalizzato l’accordo, ma per come viene riportata la notizia dai media, mancano solo gli ultimi dettagli da definire. Anche perché il progetto è portato avanti da Artists Equity, la casa di produzione dello stesso Affleck e del collega Matt Damon.
Peraltro questo progetto potrebbe riunire il dream team che nel 1997 portò i due attori all’Oscar (per la sceneggiatura). Sembra infatti che oltre ad Affleck e potenzialmente Damon, anche il regista Gus Van Sant dovrebbe prendere parte al progetto che con il duo lavorò proprio al loro primo grande successo Good Will Hunting. Anche qui, non c’è nulla di confermato, ma attendiamo sviluppi nel breve.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WWE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WWE
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hulk Hogan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Immagine in evidenza: “Hulk Hogan” by MikeKalasnik is licensed under CC BY-SA 2.0.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!