Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La Ruota del Tempo: sono già iniziate le riprese della seconda stagione

La serie è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan

Amazon ha rivelato che le riprese della stagione 2 de La Ruota del Tempo sono ufficialmente iniziate. L’annuncio è stato pubblicato sull’account Twitter dello show. Di seguito ve lo riportiamo con ulteriori dettagli.

Le riprese della stagione 2 de La Ruota del Tempo hanno inizio

Durante il fine settimana, lo showrunner Rafe Judkins ha confermato in un video della JordanCon che un trailer dello show sarebbe stato rilasciato “entro la fine dell’estate” prima della sua uscita ufficiale alla fine di quest’anno. La Ruota del Tempo ha avuto un programma di produzione piuttosto lungo per la prima stagione.

La produzione dello show è infatti andata in pausa prolungata a causa della pandemia di COVID-19. Il team ha concluso la produzione a primavera 2021 e Amazon Prime ha subito rinnovato lo show per una seconda stagione. Amazon sta anche portando avanti una trilogia di film prequel de La Ruota del Tempo. Di recente ha annunciato che il primo film, intitolato Age of Legends, sarà sceneggiato dal co-scrittore di Thor e X-Men: First Class Zack Stentz.

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, che hanno venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, The Wheel of Time è adattato per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove).

Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment (Winter Dragon), Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures (Jumanji: Welcome to the Jungle, Winter Dragon), Darren Lemke (Shazam!, Goosebumps, Winter Dragon), Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer. Briesewitz dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.

Secondo quanto rivelato, La Ruota del Tempo uscirà su Amazon Prime Video alla fine di quest’anno.

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button