IntrattenimentoLifestyle

Behind the Attraction: una nuova serie Disney+ prodotta da The Rock

Racconterà la storia della nascita delle più belle attrazioni dei parchi della compagnia

Pronti per scoprire tutto sul mondo dei parchi a tema di Disney? Sarà questo lo scopo di un nuovo progetto destinato a Disney+, che vedrà una superstar come Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di produttore. Intitolata Behind the Attraction, questa serie TV entrerà nel dietro le quinte di Disneyland e di tutti gli altri iconici parchi della compagnia, per scoprirne tutti i segreti.

Behind the Attraction, in arrivo su Disney+

L’annuncio è arrivato sulle pagine ufficiali di Disney, per essere poi rilanciato ovviamente anche qui canali dell’ex-wrestler. Di seguito potete trovare il suo post su Instagram dove l’attore esprime tutto il suo entusiasmo per questa nuova iniziativa.

https://www.instagram.com/p/B3XI44WlU7X/

Esaltato per il fatto che Seven Bucks Productions si occuperà di questo magico progetto Disney. Come fan di lunga data dei parchi Disney e delle loro attrazioni siamo esaltati (e onorati) di poter tirare indietro la tenda e mostrare le idee, i segreti e gli avanzamenti delle più amate attrazioni Disney in tutto il mondo. Grazie a Disney e agli Imagineer per la fiducia concessa a Seven Bucks per raccontare la vostra storia. Ogni magico dettaglio su Behind the Attraction arriverà presto.

A giudicare dal tono dell’annuncio, sembra che siamo ancora in una fase decisamente preliminare del progetto. È possibile quindi che questa nuova serie non veda effettivamente la luce prima della seconda metà del 2020, ma è ancora presto per fare previsioni così dettagliate.

Mentre aspettiamo maggiori dettagli, cosa ne pensate? Vi piace l’idea di scoprire di più sul mondo dei parchi a tema Disney?

[amazon_link asins=’B008Q75Q30,B07GPZ27VS,B07QQ3PT1T’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0bb564a0-654c-46df-afca-a0c25364993d’]
Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button