Cinema e Serie TVNews

Batwoman: ecco chi interpreterà Poison Ivy nella terza stagione

La scelta è ricaduta su Bridget Regan, con la serie che ritornerà il 13 ottobre

Il cast della terza stagione di Batwoman di The CW continua ad ampliarsi. Bridget Regan (Agent Carter, Paradise Lost) assumerà il ruolo di Poison Ivy aka Pamela Isley nella serie Arrowverse che tornerà il 13 ottobre. L’attrice si unisce a Robin Givens, Victoria Cartagena e Nick Creegan nel cast della serie con Javicia Leslie.

Ivy/Isley è un’ex studentessa di botanica della Gotham University, descritta come una scienziata appassionata e brillante che vuole cambiare il mondo in meglio. I suoi piani cambiano quando un collega le inietta varie tossine vegetali che la trasformano nel famigerato cattivo di Batman Poison Ivy.

Con un formidabile potere che le scorre nelle vene, Pamela utilizza le sua abilità per fare ciò che ritiene giusto, anche se Batman e le persone a lei più vicine non ammettono i suoi metodi pericolosi. Poison Ivy ha la capacità di controllare la vita delle piante e la mente attraverso i feromoni e odia tutti coloro che cercano di resistere al suo fascino e che non hanno alcun rispetto per le piante.

Da Poison Ivy al resto del cast di Batwoman

Basato sui personaggi della DC, Batwoman nasce da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. TV. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville). Oltre a Geoff Johns, Chad Fiveash, James Patrick Stoteraux e Sarah Schechter. Nel cast della seconda stagione troniamo inoltre: Shivani Ghai (Dominion, The Catch), Leah Gibson (Jessica Jones), Nathan Owens (Devious Maids) e Alex Morf (Gotham).

Batwoman è una serie televisiva statunitense creata da Caroline Dries in onda sul canale the CW, basata sul personaggio omonimo della DC Comics. Nella prima stagione la protagonista è Kate Kane, la giustiziera con una veste nera creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen, nella seconda è stata sostituita dal personaggio inedito di Ryan Wilder. La serie è ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo. Va in onda sulla rete televisiva The CW dall’autunno 2019.

Cosa ne pensate della scelte di Bridget Regan per interpretare Poison Ivy in Batwoman?

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button