Cinema e Serie TV

Batwoman: nuove immagini ufficiali della protagonista

Nell'immagine si vede il costume che indosserà nello show

The CW ha rivelato le prime immagini di Javicia Leslie che indossa un mantello e un cappuccio completamente rinnovati per Batwoman. Nei panni del personaggio di Ryan Wilder, la Leslie sta assumendo il ruolo della protagonista Kate Kane di Ruby Rose per la stagione 2, che vedrà una riprogettazione completa del costume di Batwoman, debuttando nell’episodio 3.

Batwoman Javicia Leslie CostumeCaroline Dries parla del nuovo costume

Ecco cosa ha detto la showrunner Caroline Dries: “Il viaggio di Ryan inizia da un luogo di ‘Cosa può fare questo costume per me?’ Per poi aggiungere: “Ma non passa molto tempo prima che si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per tutti gli altri a Gotham City. Mentre Ryan abbraccia tutto ciò che la rende speciale, indossa l’abito per adattarla fisicamente e figurativamente”. Quindi: “Ciò significava creare un nuovo design del corpo e un nuovo cappuccio che era innegabilmente un’affermazione che urlava “potente”. Maya Mani mi ha inviato i suoi disegni e l’ho adorato”.

Batwoman 2Caroline Dries ha poi aggiunto: “La parrucca era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione e Janice Workman l’ha schiacciata con questa nuova versione. Javicia e io abbiamo visto vari prototipi di stili e ombretti rossi, e a un certo punto stavamo scambiando le nostre versioni scarabocchiate da iPad”. Una scelta che: “Janice lo ha tradotto in quello che stiamo guardando ora. Quando lo vedo, sorrido. Mi fa sentire ispirata”.

La stessa Leslie ha aggiunto: “Adoro il fatto che Ryan stia diventando la sua Batwoman: è il suo stile è il suo momento! È stato un onore poter collaborare con Caroline e Maya”. Per poi concludere: “Sentivo che era importante che gli spettatori potessero capire dalla silhouette che Batwoman era una ragazza nera. Con l’abito aderente e il bellissimo afro, l’abbiamo decisamente inchiodato!”

Un altro famoso cattivo di Gotham City si sta dirigendo verso The CW per la seconda stagione di Batwoman. Questa volta, è l’assassino Victor Zsasz che debutterà nell’Arrowverse, interpretato da un attore che è già apparso nel regno della televisione DC. Secondo EW, Alex Morf è stato scelto come guest star nel ruolo di Victor Zsasz nella seconda stagione di Batwoman.

Batwoman (Vol. 1)
  • Williams, J. H. III (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button