Letteratura e fumettiNews

Batman: Death Metal, il Batman che Ride sta per tornare in fumetteria

Uno degli eventi più attesi dell'anno per i fan della DC arriva a marzo, anche in Band Edition: ecco le copertine in anteprima

Batman: Death Metal sta per arrivare: a marzo il Batman che Ride di Scott Snyder e Greg Capullo arriva per la serie più attesa dagli amanti del mondo DC. Per l’uscita italiana potete aspettarvi anche la Band Edtion, con sette nuove copertine che vi mostriamo in anteprima.

Batman: Death Metal arriva a marzo in Italia

La Terra viene inglobata dal Multiverso Oscuro, la Justice League si trova ad affrontare un nemico iconico: il Batman che Ride. Con il nostro mondo trasformato in un inferno dalle tinte horror, Batman, Wonder Woman e Superman devono ritrovarsi e scoprire un modo per sopravvivere e sconfiggere il formidabile nemico.

Scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo, questa serie porta la loro estetica horror all’estremo. La serie pubblicata nel 2020 negli Stati Uniti è il seguito di Batman: Metal, che ha stravolto il mondo DC nel 2017. In questa avventura, torna il Batman che Ride. E il Multiverso Oscuro creato da Snyder e Capullo per DC.

La Band Edition, con 7 variant cover

La miniserie prevede 7 numeri, in arrivo a partire da marzo 2021. Ogni mese trovate in edicola e fumetteria la versione standard del fumetto. Online e in fumetteria trovate invece Batman: Death Metal – Band Edition, con delle copertine variant. Ogni titolo vede un diverso personaggio DC riletto in chiave musicale, con omaggi ai grandi del metal. Ecco le copertine:

batman death metal Megadeath
Megadeath (disegnata da Juanjo Guarnido)

batman metal death Ghost
Ghost (disegnata da Werther Dell’Edera)

batman che ride Lacuna Coil
Lacuna Coil (disegnata da Antonio Fuso)

 

Opeth dc
Opeth (disegnata da Mathieu Lauffray)

sepoltura dc scott snyder
Sepultura (disegnata da Rafael Albuquerque)

Dream Theater batman metal
Dream Theater (disegnata da Santi Casas)

Ozzy dc
Ozzy Osbourne (disegnata da Marco Mastrazzo)

 

    Ma questa non è l’unica sorpresa che Panini Comics ha in serbo per gli amanti di Batman (e i fan della serie di fumetti di Scott Snyder): vi teniamo informati. Per non perdere tutte le novità dell’universo DC seguite il sito ufficiale. Sono tanti gli eventi speciali previsti per i supereroi nel 2021, fra cui Future State, uno dei fumetti più attesi dell’anno.

    Offerta
    Metal. Notti oscure
    • Snyder, Scott (Author)

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button