Lifestyle

Jeffrey Wright diventa Batman in un podcast per HBO Max

Nel progetto troviamo un cast molto corposo fatti di volti noti

Sebbene interpreti il ​​commissario Jim Gordon in The Batman, Jeffrey Wright non ha finito con il mondo del Cavaliere Oscuro. L’attore interpreterà infatti l’eroe DC in Batman: The Audio Adventures, un podcast che uscirà su HBO Max. Il podcast presenta una versione più comica del Caped Crusader, con il veterano del Saturday Night Live Dennis McNicholas che scriverà e dirigerà Batman: The Audio Adventures. McNicholas produrrà anche Batman: The Audio Adventures con Angela Petrella e Jon Berg.

Il cast di Batman: The Audio Adventures

Jeffrey Wright, in Batman: The Audio Adventures, sarà affiancato da un cast enorme, tra cui Chris Parnell, Melissa Villaseñor, Seth Meyers. Oltre a Brent Spiner, John Leguizamo, Ike Barinholtz, Bobby Moynihan, Kenan Thompson. Troviamo anche Rosario Dawson, Jason Sudeikis, Alan Tudyk, Heidi Gardner. Con Brooke Shields, Paul Scheer, Tim Meadows, Fred Armisen, Ray Wise, Ben Rodgers. Infine Katie Rich, Pete Schultz, Paula Pell, Toby Huss e McNicholas. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla trama, anche se il podcast prevede una data di uscita per il 2021.

La Warner Bros sta sviluppando altri podcast, incluso un enorme accordo con Spotify per podcast originali basati su script incentrati sui personaggi DC. Lo sceneggiatore di Batman Begins, David Goyer, sta anche sviluppando un podcast intitolato Batman Unburied per Spotify, che si dice “esplori le parti più oscure del personaggio di Bruce Wayne”. Spotify ha lanciato una serie audio drammatica lo scorso anno basata su The Sandman di Neil Gaiman, con Gaiman che funge da narratore. Sandman occupa un posto importante nella storia della cultura pop. La serie di graphic novel di 10 volumi di Gaiman, creata in collaborazione con gli artisti Sam Kieth, Mike Dringenberg, Jill Thompson, Shawn McManus, Marc Hempel, Michael Zulli, Todd Klein e Dave McKean, è una storia ricca di fantasia e mito, che inizia con il ritorno di Morfeo. Ovvero il Signore dei sogni, dopo decenni di prigionia.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button