Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Batman: Caped Crusader racconterà la seconda settimana di carriera dell’eroe

Il 1° agosto segna una data da cerchiare in rosso per tutti i fan DC: su Prime Video debutta Batman: Caped Crusader, la cui trama mette al centro gli inizi del Cavaliere Oscuro. La nuova serie animata firmata da un trio di pesi massimi – Bruce Timm (co-creatore di Batman: The Animated Series), Matt Reeves (regista di The Batman) e J.J. Abrams racconterà la seconda settimana della carriera dell’eroe di Gotham.

Batman: Caped Crusader, la trama della serie in arrivo su Prime Video

Intervistato da Empire (tramite CBR), Bruce Timm ha rivelato che in Caped Crusader seguiremo un Bruce Wayne appena agli inizi della sua carriera da giustiziere mascherato. “Batman è così all’inizio che nel primo episodio è ancora un mito urbano“, ha spiegato Timm. Più che una storia “Year One” sulle orme del celebre fumetto di Frank Miller e David Mazzucchelli, sarà una “Week Two“, con un Cavaliere Oscuro ancora misterioso e sconosciuto per la città di Gotham.

Originariamente destinata a HBO Max, la serie è stata “salvata” da Prime Video nel 2023, ottenendo un ordine di ben due stagioni (la prima di 10 episodi). Nella Gotham di Caped Crusader, i criminali superano i buoni e imperversano indisturbati, mentre i cittadini onesti vivono nella paura. Bruce Wayne, segnato dalla tragedia, diventa qualcosa di più e meno che umano: Batman, il cui solitario crusade per la giustizia attirerà alleati inaspettati ma anche conseguenze mortali.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Batman Caped Crusader Prime Video

A dare voce a Batman/Bruce Wayne sarà Hamish Linklater (The New Adventures of Old Christine, Legion), che raccoglierà l’eredità pesante del compianto (e ancora amatissimo) Kevin Conroy. Con lui, un cast vocale stellare che include Christina Ricci (Catwoman/Selina Kyle), Jamie Chung (Harley Quinn/Harleen Quinzel) e Diedrich Bader (Harvey Dent/Two-Face).

Insomma, Batman: Caped Crusader si preannuncia come una serie animata ambiziosa e psicologica, che riporterà il Cavaliere Oscuro alle sue radici noir e gotiche. Un Batman giovane, inesperto, ancora avvolto nel mistero, che muove i primi passi nella sua crociata contro il crimine. Riusciranno Timm, Reeves e Abrams a regalarci una nuova, esaltante visione dell’eroe di Gotham? Avrà il successo enorme della storica Serie Animata? Manca meno di un mese per scoprirlo.

Batman: The Complete Animated Series [DVD] [1992] [2017]
  • Politica di reso: accetteremo volentieri resi per qualsiasi motivo entro 30 giorni dal ricevimento della consegna.
  • Consegna: i tempi di spedizione sono stime del tempo di transito dopo che il prodotto ha lasciato il centro logistico. Alcuni articoli del tuo ordine potrebbero essere spediti separatamente per arrivare più velocemente.
  • Disponibilità: Spedizione nel Regno Unito e in Irlanda.
  • Politica di consegna: Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica di spedizione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button