Cinema e Serie TVFilmNews

Batgirl: Brendan Fraser sarà il villain del film

L'attore interpreterà Firefly, fronteggiando l'eroina nel film in arrivo su HBO Max

La Batgirl di Leslie Grace ha trovato il suo villain: Brendan Fraser, che dovrebbe interpretare il supercattivo Firefly. Fraser ci ha abituato negli anni ’90-2000 a essere un grande protagonista nei film d’azione. Ma per la prima volta potremmo vederlo nei panni di un antagonista da fumetti nel prossimo Batgirl, che debutterà su HBO Max.

Brendan Fraser sarà il villain di Batgirl nel film

La notizia del casting di Fraser nel nuovo film DC arriva da Deadline, che cita fonti non ancora ufficialmente confermate dai produttori. Ma sembra che l’attore de La Mummia possa interpretare Firefly nel film, uno storico villain della Bat-Family, perfetto per confrontarsi con la Barbara Gordon interpretata da Leslie Grace, di recente al cinema con In The Heights. Anche Jacob Scipio partecipa alla pellicola, che sarà diretta dai registi Adil El Arbi e Bilall Fallah che ha conosciuto durante le riprese di Bad Boys For Live.

Il ruolo di Firefly ha avuto diversi alter ego nei fumetti DC, anche se la figura più associata alla maschera del villain è Garfield Lynns. Un piromane estremamente pericoloso, che ha un costume alato con cui gira per Gotham provocando incendi.

firefly dc brendan fraser in batgirl-min

Abbiamo già visto una versione del villain in Arrow e un’altra in Gotham, oltre ad apparizione animate in diverse serie DC. Ma questa sarebbe la prima volta in cui Lynns appare in un film.

Fraser potrebbe essere l’attore giusto per dare spessore a questo personaggio. Dopo aver avuto un ruolo da protagonista in molti film d’azione e commedie a cavallo fra gli anni ’90 e 2000, negli ultimi anni sta tornando alla ribalta. Di recente è apparso in No Sudden Move, film uscito su HBO Max diretto da Steven Soderbergh. E prossimamente potremo vederlo in Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

Il ritorno in Batgirl lo riporterebbe nel mondo dell’azione, nel quale ci ha regalato alcune perle indimenticabili. Batgirl al momento non ha una data d’uscita, né sappiamo il processo di distribuzione in Italia. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Bestseller No. 1
McFarlane TM15376 DC Gaming 7 Pollici Figura Wave 6-Batgirl-Collectible, Multicolore
  • Figura in scala da 7 pollici incredibilmente dettagliata basata sul DC Multiverse
  • Progettato con articolazione ultra con fino a 22 parti mobili per una gamma completa di posa e gioco
  • Batgirl si basa sul suo look nel videogioco Gotham Knights
  • Batgirl include un bastone maniglia laterale e una base
  • Biglietto artistico da collezione incluso con fotografia figurativa sulla parte anteriore e biografia del personaggio sul retro

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Screen Crush

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button