Cinema e Serie TVNews

Ecco perché non ci sono gli Avengers su Terra-838 in Doctor Strange 2

Il produttore Richie Palmer spiega il motivo

I Marvel Studios si sono tuffati a capofitto nel multiverso con progetti come Loki, Spider-Man: No Way Home e ora Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Multiverse of Madness si concentra principalmente sul multiverso e presenta alcuni cameo piuttosto interessanti di alcuni sorprendenti eroi Marvel. Durante il film ci viene presentato l’iconico gruppo Marvel dell’universo designato 838, gli Illuminati, e la formazione comprendeva il Capitano Carter (Hayley Atwell), il Capitano Marvel (Lashana Lynch), Black Bolt (Anson Mount), il Professor Charles Xavier ( Patrick Stewart), Mr. Fantastic (John Krasinki) e Baron Mordo (Chiwetel Ejiofor).

Una cosa importante che i fan hanno notato è stata la mancanza dei Vendicatori in quell’universo e, a quanto pare, c’è una ragione molto specifica per questo. Durante una recente intervista con Empire Magazine (tramite The Direct), il produttore dei Marvel Studios Richie Palmer ha rivelato che i Vendicatori di quell’universo si sono ritirati perché Tony Stark ha creato con successo Ultron. Spiegata quindi l’assenza degli Avengers in Doctor Strange 2.

La spiegazione di Richie Palmer

Richie Palmer ha dichiarato: “Si tratta di un mondo in cui Ultron sembra funzionare nella maniera desiderata da Tony Stark in Age of Ultron. Tony stava cercando di convincere gli Avengers in Age of Ultron a ritirarsi. È un mondo in cui Ultron funziona tanto che Tony ha suggerito che chiunque lo desiderava poteva tranquillamente andarsene a casa. Poi c’è stata l’ascesa degli Illuminati che, dal dietro le quinte, tirano le fila di tutto, ma penso anche che, per un qualche motivo, è anche un mondo migliore in cui Wanda è riuscita ad avere la vita che desiderava. Noi, i membri del pubblico, non sappiamo chi sia il padre dei suoi figli in questo universo”.

I Marvel Studios descrivono Doctor Strange nel Multiverso della Follia come segue: “Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca aiuto dal suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo, cosa che non può più essere fatta solo con il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange”.

Il film è diretto dal leggendario Sam Raimi e vede nel cast Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Benedict Wong come Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer. Oltre a Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Patrick Stewart come Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez come America Chavez e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del barone Mordo. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è in streaming esclusivamente su Disney+.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
  • Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
  • Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Attore)
  • Sam Raimi (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button