NewsSerie TV

Disney ha rilasciato il trailer di Nat Geo: Paradisi Inesplorati

Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili su Disney+ a partire da metà aprile

Disney+ ha condiviso il trailer e la key art di Nat Geo: Paradisi Inesplorati, un’esperienza visiva e sonora che conduce gli spettatori verso un ritiro ideale, trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo.

Il trailer di Nat Geo: Paradisi Inesplorati

Disney ha diffuso la key art e il trailer di Nat Geo: Paradisi Inesplorati. La nuova serie targata Disney+, conterà cinque episodi. La miniserie offrirà agli spettatori un’esperienza visiva e sonora trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli di mondo. Farà viaggiare il pubblico verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. La colonna sonora originale è prodotta da Neil Davidge, Snoop Dogg e David Bowie e contribuirà all’atmosfera rilassante dello show. I titoli dei cinque episodi sono: Calma glaciale, Luci notturne, Pace tropicale, Solitudine deserta e Visioni idilliache.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Inoltre, è presente anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet. Inoltre offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action, serie animate e cortometraggi. È disponibile anche un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney. Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios.

Con Nat Geo: Paradisi Inesplorati, il pubblico sarà travolto da un’esperienza non solo visiva, ma anche uditiva. Gli spettatori potranno ascoltare il ritmo della Terra e nel contempo godersi scenari mozzafiato. Tutti i cinque episodi della serie tv, saranno disponibili in streaming su Disney+ a partire dal 16 aprile 2021.

LEGGI ANCHE: Disney ha rilasciato il trailer della nuova serie I Segreti delle Balene

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button