Intrattenimento

Avengers: Endgame in Streaming, l’esclusiva sarà di Disney+

Ecco uno dei motivi per fare l'abbonamento

Che sia il film dell’anno ormai è ufficiale, ma la vera domanda da tutti i fan è: dove sarà possibile vedere Avengers: Endgame in streaming? Pare che l’esclusiva sarà proprio di Disney+, piattaforma destinata ad essere rivelata al pubblico nel corso nel prossimo inverno 2019.

Avengers: Endgame in streaming, dove e quando

Nonostante le condizioni climatiche decisamente avverse, ci stiamo avvicinando all’estate, anche se molti di voi forse non vedono l’ora di tornare al clima invernale vero e puro, quello in cui le uniche preoccupazioni sono quale gusto di Thé bere sul divano e soprattutto cosa guardare su uno dei migliaia di servizi di streaming legali disponibili ad oggi. Tra i vari titoli tanto attesi per un “rewatch” (o magari un terzo, quarto, quinto rewatch) c’è sicuramente Avengers: Endgame, pellicola prodotta dai Fratelli Russo e che ha letteralmente sbancato ogni botteghino al mondo in un solo weekend dall’uscita.

Avengers: Endgame in streaming

Secondo i vari portali di acquisto online, il blu ray e il dvd del film saranno disponibili verso la fine di dicembre, ma una notizia pubblicata oggi potrebbe rendere felici i fan che preferiscono il digitale. Pare infatti che Avengers: Endgame in streaming sarà disponibile a partire dall’11 dicembre 2019 esclusivamente sulla piattaforma Disney+, che, guarda caso, verrà “aperta” proprio nel mese di novembre 2019. Insomma, Avengers: Endgame in streaming sarà presente esclusivamente sulla piattaforma targata Disney e sarà difficile se non quasi impossibile trovarlo su altri servizi (forse, e dico forse, solo su Chili Cinema, ma lo scopriremo soltanto a dicembre).

Avengers: Endgame in streaming

Avengers: Endgame in streaming si prospetta essere quindi una delle esclusive più importanti del catalogo dei film Disney, a cui si aggiungerà anche Capitan Marvel, già annunciato come ennesima esclusiva del servizio ufficiale dell’azienda con sede a Burbank. Tra i progetti vari già annunciati troveremo anche le serie dedicate a Falcon, Winter Soldier e Loki, tutte ambientate dopo la conclusione di Avengers: Endgame e, ovviamente, collegate al Marvel Cinematic Universe.

[amazon_link asins=’B07KPSJV1K,B07Q467C6R,B07PY2J68H,B07822SW6D,B07R5WZPX8,1419732447,B07PBJFPRX,8893290308′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f773ff8-3286-43b9-a0ff-52378e72538b’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Ricky Delli Paoli

    Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button