Intrattenimento

Kingsman 3 segnerà la fine del rapporto tra Harry ed Eggsy

Matthew Vaughn sembra avere le idee chiare sul capitolo finale

Dopo i due capitoli di successo datati 2014 e 2017, i due Kingsman Harry Hart e Gary “Eggsy” Unwin, interpretati rispettivamente da Colin Firth (Shakespeare in Love, A Christmas Carol) e Taron Egerton (Rocketman, Eddie the Eagle) stanno per tornare con il terzo ed ultimo atto della trilogia basata sul fumetto ‘The Secret Service‘ scritto dal maestro Mark Millar (Judge Dredd, Kick-Ass).

Della pellicola però sappiamo ben poco, infatti lo stesso Vaughn ha solamente rilasciato qualche notizia qua e là riguardo l’inizio delle riprese, che potrebbero cominciare durante questo 2019.
Una cosa però è certa, il terzo capitolo di questa serie metterà la parola fine al rapporto fra i due gentlemen i quali si congederanno finalmente dai fan…forse.

Kingsman 3: la pellicola segnerà la fine della trilogia e del rapporto padre/figlio fra Harry ed Eggsy

Durante una recente intervista, il buon Matthew Vaughn ha parlato, ovviamente, del suo lavoro più riuscito lanciando alcune bombe che non hanno lasciato indifferenti i fan dei gentlmen di sua maestà.

Bisogna far terminare la relazione fra Harry ed Eggsy” ha dichiarato il regista. “Il capitolo finale del loro rapporto deve necessariamente essere raccontato, ed è quello che faremo, spero di poter iniziare le riprese durante la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo“.

Queste parole risuonano come un definitivo addio per la serie, con un capitolo finale che potrebbe lasciare l’amaro in bocca oppure accontentare tutti noi fan dei Kingsman, sicuramente il lavoro di Vaughn & Co. ci darà grandi soddisfazioni.

La fine è vicina, dobbiamo solo attendere e restare sintonizzati poichè il capitolo finale dedicato ai Kingsman non è così lontano come sembra ed i presupposti per una degna conclusione della trilogia ci sono tutti, voi cosa ne pensate? [amazon_link asins=’B00TS43NJE,B075XPR3JD,8490245452′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ed0a175-4088-44b7-8ed9-bff2d2f2f1a6′]

 

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button