Cinema e Serie TVNews

Gli Avengers originali hanno ancora la propria chat di gruppo

Jeremy Renner, nel corso di un'intervista, ha svelato il curioso aneddoto

La star di Hawkeye Jeremy Renner ha rivelato che i sei Avengers originali del Marvel Cinematic Universe rimangono amici intimi e mantengono ancora la loro chat di gruppo. “Solo perché muori davanti alla telecamera non significa che muori nella vita reale, quindi abbiamo una chat di gruppo e siamo tutti noi, alcuni che sono ancora vivi e morti sullo schermo”, ha dichiarato Renner, che interpreta Clint Barton AKA Occhio di Falco nel film MCU, durante il podcast Marvel di ComicBook.com, Phase Zero. “Sì, siamo tutti molto, molto amici, e non parliamo molto del nostro lavoro, ed è anche questo il bello dell’essere, sai, Avenger Friends”. Ha aggiunto: “Parliamo dei nostri figli e, sai, dei divorzi, dei matrimoni e della costruzione di case. Parliamo solo delle cose della nostra vita… La nostra amicizia è molto, molto speciale”.

Oltre a Occhio di Falco di Renner, i Vendicatori originali includevano Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo) e Vedova Nera (Scarlett Johansson). La squadra titolare si è riunita per la prima volta in The Avengers del 2012 e l’ultima volta è stata vista in Avengers: Endgame del 2019. Nell’ultimo capitolo metà degli eroi della squadra sono morti o invecchiati.

Hawkeye dal 24 novembre su Disney+

Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo nel MCU nella prossima serie Disney+ Occhio di Falco, che si dice si concentri su ciò che distingue il suo personaggio dagli altri Vendicatori. Il regista di Occhio di Falco, Rhys Thomas, ha recentemente spiegato: “La vita familiare di Clint è un aspetto unico del suo personaggio, come abbiamo visto attraverso la sua storia del MCU. Quindi penso che, naturalmente, sia una gioia poterlo esplorare un po’ di più e vedere quella relazione”. I primi due episodi di Occhio di Falco inizieranno in streaming ufficialmente il 24 novembre su Disney+.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button