Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ahsoka: tornerà anche Sabine Wren nella serie Disney+?

L'attrice Natasha Liu Bordizzo potrebbe interpretare il personaggio di Star Wars: Rebels

Star Wars: Ahsoka avrebbe trovato la sua Sabine Wren: il ruolo sarebbe destinato alla star di The Society, Natasha Liu Bordizzo. L’attrice interpreterà in versione live-action il personaggio della serie animata Star Wars: Rebels, originariamente doppiato da Tiya Sircar. Un’alta Mandaloriana al centro di una serie Disney+, che sosterrà l’Ahsoka di Rosario Dawson nelle sue avventure in streaming.

Ahsoka ha trovato la sua Sabine Wren, Natasha Liu Bordizzo

Sabine Wren arriva da Mandalore. Nata ai tempi delle Guerre dei Cloni, lasciò l’Accademia Imperiale per diventare un’artista dedita ai graffiti. Il suo animo ribelle la portò a collaborare con Ezra, Kanan, Hera, Zeb e Chopper, il cast di Rebels, a cui si aggiunse nelle successive stagioni anche Ahsoka, già amatissima stella di Clone Wars. Al momento non è chiaro da dove riprenderà la storia di Star Wars: Ahsoka, quindi non sappiamo se scopriremo esattamente cosa successe dopo il gran finale di Rebels.

Sabine Wren non è il primo personaggio di una delle serie animate a finire in live-action. Ahsoka ha assunto il volto di Rosario Dawson in The Mandalorian. Dove ha fatto il debutto dal vivo anche Bo-Katan, altra Mandaloriana, interpretata dall’attrice che ha anche doppiato il personaggio in Clone Wars e Rebels, Katee Sackhoff.

natasha-liu-bordizzo sabine wren ahsoka-min

La notizia del casting di Bordizzo non arriva da canali ufficiali. Invece, lo hanno scoperto i giornalisti di Deadline, fonte autorevole ma che lascia ancora un dubbio sull’effettivo arrivo dell’attrice nel cast della prossima serie Disney+. Bordizzo ha già collezionato un curriculum importante, con ruoli in Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny, Hotel Mumbai, The Society, Guns Akimbo, The Voyeurs oltre che in Dayshift.

La serie TV dedicata ad Ahsoka dovrebbe iniziare le riprese a marzo 2022, per poi continuare fino in autunno. Dovrebbe arrivare in streaming nella primavera del 2023, dopo aver visto The Mandalorian 3, The Book of Boba Fett e anche la serie ObiWan Kenobi. Ma con il grande cast di personaggi che ritornano nel mondo Star Wars, i fan stanno già pregustando la serie nell’attesa.

Bestseller No. 1
Star Wars Hasbro The Black Series Black Series-Hasbro Vintage Collection Ahsoka Tano (Action Figure Accessori), F1893
  • AHSOKA TANO (MANDALORE): A Mandalore, Ahsoka Tano ha affrontato Darth Maul, scontrandosi con le spade laser nella sala del trono della capitale. Alla fine, è stata in grado di rivolgere la sua stessa arma contro di lui
  • COLLEZIONE VINTAGE: le figure e veicoli classici di Star Wars The Vintage Collection da 9,5 cm sono disponibili con il marchio Kenner originale (Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità).
  • ARTICOLAZIONI E DESIGN ECCEZIONALI: l'action figure Ahsoka Tano permette di riprodurre pose fluide con dettagli realistici ed è perfetta da esporre nelle collezioni di action figure e veicoli Star Wars
  • GIOCATTOLI DA COLLEZIONE: colleziona gli altri personaggi e veicoli The Vintage Collection, scambiali con gli amici o regalali (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità).
Source
Comic Book

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button