Cinema e Serie TVNews

Avatar: The Last Airbender, Netflix trova il suo venditore di cavoli

La prima stagione sarà composta da otto episodi di un'ora

Il doppiatore di Avatar: The Last Airbender, James Sie, riprenderà il suo ruolo nell’imminente adattamento live-action di Netflix.

Secondo Avatar News, Sie interpreterà il venditore di cavoli in Avatar: The Last Airbender di Netflix. Sie ha doppiato il personaggio nella serie animata originale con lo stesso nome, andata in onda su Nickelodeon per tre stagioni dal 2005 al 2008. Successivamente ha doppiato Lau Gan-Lan, figlio del Cabbage Merchant e proprietario di Cabbage Corp, nella serie sequel di Avatar, The Legend of Korra, che a sua volta è andato in onda per quattro stagioni dal 2012 al 2014. Sie ha anche doppiato Oyaji in Avatar e Shung in The Legend of Korra.

Nonostante sia apparso solo in alcuni episodi di Avatar: The Last Airbender di Nickelodeon, Sie Cabbage Merchant è un amato personaggio comico tra i fan della serie animata. Caratterizzato dalla sua continua disgrazia, il Mercante di cavoli reagiva spesso con orrore quando il suo amato carretto di cavoli veniva distrutto o danneggiato.

Avatar News riporta che la serie Avatar live-action di Netflix ha terminato la sua prima stagione, il che significa che Sie ha già girato le sue scene come il Cabbage Merchant. Ovviamente, Sie ha molti crediti di doppiaggio al di fuori del franchise di Avatar. Oltre al mercante di cavoli, è forse meglio conosciuto per aver doppiato Eddy Raja nella serie di videogiochi Uncharted, nonché per aver doppiato una versione romanzata di Jackie Chan nella serie animata Jackie Chan Adventures.

Il cast vocale di Avatar: The Last Airbender

Il cast principale di Avatar: The Last Airbender di Netflix include Gordon Cormier come Aang, Dallas Liu come Zuko, Kiawentiio Tarbell come Katara. Troviamo inoltre Ian Ousley come Sokka, Paul Sun-Hyung Lee come Iroh, Elizabeth Yu come Azula. Infine Daniel Dae Kim come Fire Lord Ozai. La serie non ha ancora una data per la prima, anche se la prima stagione sarà composta da otto episodi di un’ora.

Offerta

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button