La serie animata Avatar: The Last Airbender ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo con le sue avventure e i suoi personaggi. Ora Netflix ha deciso di portare la storia di Aang e dei suoi amici sullo schermo con una serie live-action che promette di essere fedele allo spirito dell’originale.
Dopo anni di attesa, Netflix ha finalmente mostrato il primo teaser della serie, che ci dà un’idea di come sarà il mondo di Avatar in carne e ossa.
Il trailer e la sinossi del live-action di Avatar: The Last Airbender
Qui le nuove uscite del mese di Novembre su Prime Video per 30 giorni GRATIS
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
“Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia, con l’Avatar, maestro di tutti e quattro gli elementi, che manteneva la pace tra loro. Ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco attaccò e spazzò via i Nomadi dell’Aria, il primo passo compiuto dai Dominatori del Fuoco verso la conquista del mondo. AVATAR: L’ULTIMO AIRBENDER segue un giovane Nomade dell’Aria di nome Aang che si risveglia in un mondo devastato dalla guerra. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, intraprende una missione ricca di azione per conquistare il posto che gli spetta come prossimo AVATAR”
La serie live-action di Avatar: The Last Airbender è stata annunciata nel 2018 e da allora ha subito alcuni cambiamenti. I creatori della serie animata, Bryan Konietzko e Michael Dante DiMartino, hanno lasciato il progetto nel 2020 a causa di divergenze creative con Netflix. Al loro posto è arrivato Albert Kim, che ha assunto il ruolo di show-runner. Il cast principale della serie sarà composto da Daniel Dae Kim, Gordon Cormier, Ken Leung, Maria Zhang e Kiawentiio.
La serie live-action di Avatar: The Last Airbender non ha ancora una data di uscita, ma Netflix ha assicurato che sarà disponibile nel 2024.
- MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato.
- IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento.
- CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.
- RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore.
- MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!