Cinema e Serie TVNews

L’autore di Willow sta facendo di tutto per ottenere una seconda stagione

La serie è attualmente disponibile su Disney+

Lo showrunner di Willow, Jonathan Kasdan, ha recentemente rivelato che sta attualmente supplicando il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, affinché la serie Disney+ ottenga una seconda stagione.

Le parole di Jonathan Kasdan

Kasdan ha discusso di fare pressioni su Kennedy per conto di Willow Ufgood (Warwick Davis) e della sua banda di alleati in un’intervista con ComicBookMovie.com. “Lo spero“, ha detto quando gli è stato chiesto se la seconda stagione di Willow stesse accadendo. “Ci stiamo sicuramente lavorando e supplico Kathy perché lavorare con questi attori e questa troupe di registi in questo show è stata la migliore esperienza. Sentiamo ancora che ci sono molte storie e posti più grandi da visitare.”

I commenti di Kasdan fanno eco alle precedenti osservazioni che ha fatto prima della premiere di due episodi di Willow su Disney+ il 30 novembre 2022. “Sembra che la strada porti dai film alla TV, spero che ci stiamo dirigendo verso un momento in cui si possa fare anche la direzione opposta“, ha detto. Kasdan ha aggiunto che un nuovo film di Willow è una priorità secondaria per lui e la sua attenzione si concentra principalmente sul continuare la storia come serie in streaming.

Warwick Davis parla della sua interpretazione

Indipendentemente dal formato della prossima uscita del franchise di Willow, la star Warwick Davis è quasi certa di rimanere una parte fondamentale dell’equazione. Davis, che riprende il suo ruolo dal film Willow originale del 1988, ha recentemente parlato del ritorno al franchise, spiegando come uno dei suoi co-protagonisti di Star Wars abbia influenzato la sua interpretazione. “Ho notato che Mark [Hamill] non ha provato a interpretare il personaggio [di Luke Skywalker] più giovane [in Star Wars: Gli ultimi Jedi]“, ha detto Davis. “Si è appena appoggiato ai suoi anni più maturi, ed è davvero quello che ho fatto come Willow.”

Diversi altri attori del film Willow sono tornati per lo spettacolo Disney+ insieme a Davis, con una notevole eccezione. Val Kilmer non è tornato nei panni del presuntuoso spadaccino Madmartigan, poiché i suoi problemi di salute uniti alla pandemia di COVID-19 ha reso la partecipazione insostenibile. Kilmer appare brevemente in Willow attraverso filmati riciclati dal film, tuttavia, Kasdan da allora ha confermato che il ruolo di Madmartigan nello show doveva essere più grande. Willow è attualmente in streaming su Disney+, con nuovi episodi in arrivo il mercoledì.

Willow (Special Edition)
  • Willow (edizione speciale) [IT Import]
  • Tipo di prodotto: dvd
  • Val Kilmer, Joanne Whalley-Kilmer, Warwick Davis (Attori)
  • Ron Howard (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button