Cinema e Serie TVNews

James Gunn nega che ci sarà Lady Gaga in Guardiani della Galassia Vol. 3

Il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3 il regista James Gunn smentisce le voci secondo cui Lady Gaga interpreterà un personaggio animato nel film. Secondo The Direct, il regista ha risposto a una domanda sull’interesse amoroso di Rocket Racoon, Lylla, che è stato fugacemente rivelato nel trailer. Quando gli è stato chiesto se il nome della persona che dava voce alla lontra sapiente iniziava con “Ga” e finiva con “Ga”, Gunn ha risposto di no. James Gunn ha messo a tacere mesi di voci secondo cui Lady Gaga avrebbe fatto il suo debutto cinematografico Marvel in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Lady Gaga nel sequel di Joker

Mentre l’acclamata musicista e attrice potrebbe non unirsi al mondo dei Guardiani, sta per recitare in un importante film DC. Gaga interpreta Harley Quinn in Joker: Folie à Deux, sequel dell’adattamento drammatico di successo con Joaquin Phoenix nel ruolo del principe pagliaccio del crimine. I dettagli sul ritratto di Lady Gaga dello psichiatra contorto sono attualmente sconosciuti, ma il film dovrebbe raccontare la sua relazione con Joker.

Molti fan di Harleen Quinzel hanno espresso preoccupazione per il casting di Gaga per il sequel di Joker, in gran parte a causa dell’esistenza della versione di Margot Robbie del personaggio che è stato un pilastro all’interno dell’Universo DC. Warner Bros. Discovery ha precedentemente chiarito che il franchise dedicato al più grande nemico di Batman è separato dal core DCU, spiegando perché due attori diversi sono in grado di interpretare Harley Quinn. Robbie ha espresso il suo sostegno al casting di Gaga, sottolineando che è sempre stato il suo sogno elevare il personaggio a un punto in cui potesse essere interpretata da più persone. “Ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che volevo era che Harley Quinn fosse uno di quei personaggi nel modo in cui Macbeth o Batman vengono sempre passati, sai, da grande attore a grande attore“, ha detto Robbie.

Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultima puntata di Gunn del franchise fantascientifico, i dettagli sulla trama rimangono scarsi. Il regista ha però riconosciuto che Rocket Raccoon sarà il punto focale della narrazione. Queste dichiarazioni, così come vari scatti del trailer, fanno ipotizzare ai fan che l’eroe esplosivo potrebbe finire per morire per salvare la sua squadra. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button