Film

Austin Abrams potrebbe diventare Sentry in Thunderbolts?

A quanto pare Austin Abrams h ricevuto l'offerta per la parte di Sentry nel prossimo fil Thunderbolts dei Marvel Studios

TOP AUTHOR

Una delle prossime produzioni in programma per Marvel Studios è il film Thunderbolts di Jake Schreier. Il film, in un primo momento, aveva Steven Yeun nel cast nel ruolo di Sentry, ma l’ex protagonista di The Walking Dead si è ritirato a causa di conflitti di programmazione con altri progetti. Ora, un nuovo report afferma che Marvel Studios ha già offerto il ruolo a un altro attore, mentre si appresta a iniziare la fotografia principale. Secondo una doppia segnalazione di r/DCULeaks e @DanielRPK, Marvel Studios ha offerto la parte Sentry in Thunderbolts ad Austin Abrams.

Austin Abrams Sentry in Thunderbolts

Austin Abrams, 27 anni, è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo in Euphoria di HBO dal 2019. Prima di ciò, ha avuto un ruolo principale in Scary Stories to Tell in the Dark, prodotto da Guillermo del Toro.

Né Marvel Studios né Austin Abrams hanno ancora confermato la notizia, poiché lo studio non ha nemmeno confermato che Sentry sarà coinvolto come antagonista in Thunderbolts.

Thunderbolts si prevede sia basato sul team omonimo dei fumetti Marvel, un’alleanza di antieroi e cattivi che lavorano controvoglia per il governo. Nel cast di Thunderbolts ci sono Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier, David Harbour come Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell come John Walker / U.S. Agent, Hannah John-Kamen come Ava Starr / Ghost, Olgya Kurylenko come Taskmaster e Harrison Ford come Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Perché Steven Yeun ha lasciato Thunderbolts?

Steven Yeun ha dichiarato di essersi ritirato dal ruolo in Thunderbolts non a causa di divergenze creative o altri problemi dietro le quinte. Ma piuttosto perché c’erano conflitti di programmazione e ritardi causati dagli scioperi di Hollywood dell’anno scorso. Yenu ha infatti dichiarato che aveva un altro progetto su cui lavorare nello stesso periodo in cui Thunderbolts avrebbe dovuto essere girato.

L’attore ha successivamente dichiarato che sarebbe felice di apparire in un altro ruolo presso Marvel Studios se lo avessero di nuovo.

“Credo che per me, il tempo che passa e le cose che si spostano mi abbiano un po’ allontanato”, ha spiegato Yeun in un’intervista a Variety all’inizio di quest’anno che abbiamo riportato in un nostro articolo. “Ma [il regista] Jake [Schreier], so che farà un lavoro incredibile.”.

In quale progetto Marvel vorrebbe tornare Yenu?

Alla domanda diretta su a quale altro progetto Marvel gli piacerebbe unirsi, Yenu ha risposto così.

“Penso che sia troppo presto per dirlo. Probabilmente ho infastidito troppe persone andandomene, quindi dirò solo, ‘Grazie per avermi avuto.’ Ho alcune idee. Ma ho sentito dire che se lo annunci, non lo otterrai mai, quindi lo terrò vicino al petto.”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button