FumettiLetteratura e fumettiNews

Audible, le novità di ottobre 2023: audiolibri e podcast

A ottobre 2023 su Audible arrivano novità per tutti: sia che amiate i podcast, la storia, la saggistica o la narrativa, Audible ha qualcosa di speciale in serbo per voi. Dal podcast La Terapia fino al nuovo libro di Aldo Cazzullo, ecco tutto l’intrattenimento audio da non perdere questo mese.

Audible, le novità di ottobre 2023

Fra le novità c’è “La Terapia”, podcast misterioso e coinvolgente che segue la scomparsa della figlia di un famoso psichiatra. Quattro anni dopo, un incontro inaspettato porta a una terapia che si trasforma in un drammatico interrogatorio. Disponibile in esclusiva su Audible dal 26 ottobre.

Quando Eravamo i Padroni del Mondo“, invece, è l’ultimo audiolibro di Aldo Cazzullo, che ci porta in un viaggio attraverso la storia per esplorare l’idea che l’Impero Romano non sia mai davvero crollato. Da Carlo Magno agli imperi digitali moderni, questo audiolibro esamina l’influenza duratura di Roma. E arriva in esclusiva su Audible dal 17 ottobre.

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

“Le 48 Leggi del Potere” è un bestseller di Robert Greene, che offre un’analisi del potere attraverso trenta secoli di storia, delineando le 48 leggi che lo governano. Dal 16 ottobre. “D’Amore e di Rabbia”ci porta nella Sicilia del 1922, con un conflitto di classe tra nobili latifondisti e braccianti. Disponibile in esclusiva su Audible dal 14 ottobre.

audible novità maggio 2023-min

Oriente Veneziano” ci catapulta invece nel 1755, con una missione diplomatica a Costantinopoli si trasforma in un’avventura pericolosa per tre veneziani. Arriva il 30 ottobre.

Altre novità

Inoltre, trovate:

  • “Dammi Mille Baci” – Tillie Cole racconta la storia di Poppy, una giovane in cerca di mille baci speciali. Crescendo, scopre che l’amore può essere complicato. Disponibile dal 28 settembre.
  • “La Vita è Breve, Eccetera” – Veronica Raimo offre undici racconti comici e amari che esplorano relazioni intricate. Disponibile dal 18 ottobre.
  • “Tutta Colpa di un Gatto Rosso” – Viviana Giorgi presenta una storia romantica che inizia con il destino di un gatto e diventa un incontro speciale. Disponibile dal 23 ottobre.
  • “Stigma” – Erin Doom racconta la storia di Mireya, una donna alla ricerca di un nuovo inizio a Philadelphia. Questo viaggio sarà una speranza inaspettata. Disponibile dal 10 ottobre.
  • “Lettere d’Amore per Uomini (Im)perfetti (Tanto alla Fine Sono Tutti Uguali)” – Un audiolibro che esplora le complesse emozioni legate all’amore attraverso le lettere scritte dalle donne nella vita di Giorgio Paci. Disponibile dal 10 ottobre.

In contemporanea all’uscita in libreria

Arrivano anche tre titoli che escono in contemporanea sia in libreria che su Audible. C’è “Giù nella Valle” di Paolo Cognetti. la storia di due fratelli, Luigi e Alfredo, accomunati da un padre che piantò un albero per ognuno di loro. Arriva il 25 ottobre.

“Verity” di Colleen Hoover parla di Lowen, una scrittrice in difficoltà finanziarie, che riceve un’offerta irresistibile: completare una serie di romanzi per la famosa autrice Verity Crawford, gravemente ferita in un incidente. Un thriller che debutta il 18 ottobre. Infine, “Appetricchio” di Fabienne Agliardi racconta di Rosa e dei gemelli Mapi e Lupo, legati a un villaggio chiamato Appetricchio. A partire dal 4 ottobre.

E poi ci sono tanti altri titoli in uscita: La città dei vivi, Liberi come la neve, Il peso delle parole, La cura della felicità, Chiodi, Era un Bravo ragazzo. Tutte novità che trovate su Audible: potete iscrivervi e sfruttare il mese di prova gratuito qui.

Offerta
Sony WF-C700N | Cuffie True Wireless con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, Batteria fino a 20h e ricarica rapida, Resistenza IPX4, iOS/Android - Nero
  • COMFORT PER TUTTO IL GIORNO: il design ergonomico piccolo e leggero è realizzato pensando al tuo comfort; anche per le orecchie più piccole; così puoi concentrarti sulla tua musica per tutto il tempo che vuoi con queste cuffie
  • NESSUNA DISTRAZIONE: ci sei solo tu e la tua musica: usa l'eliminazione digitale del rumore per eliminare il rumore di fondo o la modalità Suono ambientale quando devi rimanere connesso con l'ambiente circostante
  • ASCOLTA OGNI BATTITO IN ALTA QUALITÀ: DSEE esegue l'upscaling di ogni traccia per voci autentiche e bassi potenti; puoi personalizzare il tuo suono in-app e goderti la nostra coinvolgente esperienza 360 Reality Audio Certified
  • QUALITÀ DI CHIAMATA CHIARA E AFFIDABILE: La struttura di riduzione del rumore del vento di questi auricolari Sony trasmette chiaramente la tua voce anche all'esterno in una giornata ventosa
  • CONNESSIONE MULTIPOINT: questi auricolari Bluetooth possono essere accoppiati con due dispositivi contemporaneamente (compatibili con Android; iOS; Windows e MacOS; non limitati ai soli dispositivi Sony)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button