News

Arriva il fumetto per lo Spider-Man su PS4

Ispirato al gioco per PS4, in arrivo un nuovo fumetto di Spider-Man

Dopo il grande successo del gioco, esclusivo per PlayStation 4, “Marvel’s Spider-Man”, Marvel Comics ha deciso di raccontarne le avventure anche in versione fumetto, lanciando il nuovo Marvel Spider-Man: City At War!

A partire da Marzo, si ritroverà nei fumetti la storia, originale ed esclusiva, disponibile nel gioco. Sarà quindi possibile seguire l’intreccio della vita “comune” di Peter Parker con le sue peripezie nei panni dell’Uomo Ragno, assieme a tutti i personaggi, nuove e vecchie conoscenze, che sono stati inseriti nel gioco per PlayStation.

Il direttore esecutivo di Marvel Games, Bill Rosemann, ha dichiarato: “Mentre creavano il gioco, l’obiettivo del team era di omaggiare la ricca storia di Spider-Man, creando allo stesso tempo una storia che coinvolgesse i giocatori. Adesso siamo emozionatissimi di vedere la storia originale del gioco prendere vita in questa nuova serie di fumetti completamente nuova, ideata alla magnifica maniera Marvel!

La trama del fumetto viene presentata dal team Marvel come segue: “Dopo aver protetto la sua amata New York per otto anny, Spider-Man ha finalmente la possibilità di mettere una volta per tutte Wilson Fisk dietro le sbarre. Ma allontanare Kingpin dalle strade di Manhattan ha le sue ripercussioni… con l’arrivo di una nuova minaccia, il misterioso lord del crimine Mister Negative, tutto ciò che Peter ha di più caro è minacciato“. Premesse molto interessanti, che non vediamo l’ora di sapere come verranno esplorate e approfondite in questa nuova serie fumettistica Marvel.

È stato annunciato che questa nuova serie di fumetti dedicati a Spider-Man consterà di sei parti, disponibile in America a partire da Marzo 2019, mentre ancora non è stata programmata la traduzione e uscita in italiano.

Source
Marvel

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button