Amazon Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiali di As We See It, la serie TV sull’autismo creata dal vincitore dell’Emmy Jason Katims (Friday Night Lights e Parenthood). Tutti gli otto episodi della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva sul servizio di streaming in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Quando? A partire da venerdì 21 gennaio. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di As We See It:
As We See It segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien). Sono tre coinquilini poco più che ventenni, tutti nello spettro dell’autismo. I protagonisti faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita.
Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.
Qui sotto vi proponiamo anche il poster ufficiale della serie TV Amazon Original:
Dopo il trailer, scopriamo il resto del cast di As We See It
Alla serie partecipano Glassman, Rutecki, e Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Il cast del progetto include anche: Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy; Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet; e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.
Jason Katims è showrunner, autore ed executive producer. Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman, e Udi Segal ricoprono il ruolo di executive producer. Jesse Peretz è il regista ed executive producer del primo episodio. Basata su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman, As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.
In attesa del 21 gennaio 2022, vi ricordiamo le nuove uscite su Prime Video di novembre 2021.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!