Cinema e Serie TVNews

Aquaman 2: Ben Affleck tornerà come Batman?

Una foto postata da Jason Momoa su Instagram lascia pochi dubbi

Jason Mamoa, star di Aquaman e il Regno Perduto, ha rivelato che Ben Affleck apparirà nel prossimo film di supereroi DC. Annunciato sulla sua pagina Instagram, Mamoa ha pubblicato una sua foto insieme a Ben Affleck sul set di Aquaman 2. Insieme al post, Mamoa includeva una didascalia che esprimeva la sua eccitazione per il ricongiungimento con il suo co-protagonista di Justice League. “Bruce e Arthur. ti amo e mi manchi Ben WB studio tour ha appena esplorato bene il backlot. beccato sul set, grandi cose in arrivo per AQUAMAN 2 tutto il mio aloha”.

Ben Affleck ha interpretato Bruce Wayne/Batman nel DCEU, avendo debuttato nel film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder del 2016. Affleck si unisce a un cast che include Dolph Lundgren nei panni di Re Nereus e Temuera Morrison nei panni del padre di Aquaman, Tom Curry. Anche Pilou Asbæk di Game of Thrones si unisce al cast in una parte non rivelata.

Aquaman 2 porterà il protagonista principale nel Regno Perduto, una parte dell’Impero di Atlantide perduta nella storia dopo che gli Atlantidei caddero in rovina e divennero un popolo sottomarino. Al momento non è noto come Batman verrà incluso nel film in arrivo, ma con la posta in gioco così alta come quella per Arthur, ha senso solo che chiami Batman per chiedere aiuto in qualche forma.

Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom

James Wan torna nel franchise, dopo aver diretto il primo film. Wan dirige da una sceneggiatura scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick, con lo stesso Momoa che ha co-scritto il trattamento della storia per il prossimo sequel. Affleck si unisce a un cast che include Mamoa e Amber Heard nel ruolo di Mera Dolph Lundgren nel ruolo di Re Nereus, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master e Temuera Morrison nel ruolo del padre di Aquaman, Tom Curry. Anche Pilou Asbæk di Game of Thrones si unisce al cast in una parte non rivelata. Anche Yahya Abdul-Mateen II tornerà per riprendere il ruolo del malvagio Black Manta.

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale il 17 marzo 2023.

Aquaman
  • Momoa, Jason, Heard, Amber, Dafoe, Willem (Attori)
  • Wan, James (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button