Apple TV+ ha svelato il trailer di “Scissione”, la nuova serie thriller ambientata sul posto di lavoro con protagonisti Adam Scott, la vincitrice dell’Academy Award e dell’Emmy Patricia Arquette, il vincitore dell’Emmy John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e il premio Oscar® Christopher Walken.
La sinossi di “Scissione”
La serie, composta da nove episodi e nata da un’idea del regista e produttore esecutivo Ben Stiller e da Dan Erickson, uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. In “Scissione” Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.
La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions. Sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio. Ricordiamo, infine, che Christopher Walken, all’anagrafe Ronald Walken, è un attore ed ex ballerino statunitense, vincitore nel 1979 di un Oscar al miglior attore non protagonista, per la sua interpretazione ne Il cacciatore. Walken è diventato celebre per le interpretazioni di personaggi eccentrici, instabili e pericolosi e in diverse occasioni ha sfruttato la sua immagine anche per ottenere un effetto comico. Nella sua carriera ha vinto un Premio Oscar, un Golden Globe e un BAFTA.
- Nuovo
- Condizione menta
- Spedizione lo stesso giorno per ordine ricevuto entro le ore 12
- Imballaggio garantito
- Nessun cavillo ritorna
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!