Cinema e Serie TVFilmNews

Apple Original: tutti i film in arrivo nel 2023

Tantissime celebrità e registi di alto calibro sulla piattaforma Apple TV+

Saranno tanti gli Apple Original Film in arrivo nel 2023, tutti con registi di qualità e cast stupefacenti. Il prossimo anno vedremo Napoleon di Ridley Scott, con Joaquin Phoenix nei panni dell’imperatore francese. E non solo. Dallo spy-thriller pieno di star Argylle fino al nuovo film di Scorsese Killers of the Flower Moon, ci aspetta un anno di spettacolo.

I film Apple Original in arrivo nel 2023

Come vedete nell’immagine di copertina, il film diretto da Matthew Vaugh (X-Men First Class, Kick-Ass, la trilogia di Kingsman) ha un cast tanto brillante da far danzare Henry Cavill con Dua Lipa. E in Argylle trovate Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, la premio Oscar Ariana DeBose e Samuel L. Jackson. Sì, esatto, tutti nello stesso film.

Vaugh è produttore esecuritvo insieme a Adam Bowling, David Reid e Jason Fuchs, con Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fischbach. E ci porterà tra gli Stati Uniti, Londra e in giro per il mondo per seguire le avventure della super-spia Argylle.

killers of the Flower Moon apple tv-min
Photo credit: Courtesy of Apple

Un altro film attesissimo è Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorse e basato sul best-seller di David Grann. Una serie di crimini nella Osage Nation, fra gli insediamenti petroliferi degli anni ’20. Nel cast troviamo i due attori preferiti di Scorsese: Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro, insieme. Con loro ci sono anche Jesse Plemons e Loly Gladstone.

Ghosted invece è un film romantico con Chris Evans, Ana de Armas, Adrian Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan.

Napoleon di Ridley Scott vede invece Joaquin Phoenix nei panni dell’imperatore francese, mentre Vanessa Kirby interpreta Josephine.

Il thriller neo-noir Sharper vede invece la vincitrice dell’Oscar Julianne Moore nelle camere da letto e nei consigli di aministrazione di New York con Sebastian Stan, Justisce Smith, John Litgow, Briana Middleton. Il film diretto da Benjamin Caron arriverà su Apple TV+ il 17 febbraio.

Arriva poi il docu-film autobiografico “STILL: un film di Michael J. Fox”, oltre alla storia di Tetris con aron Egerton, Nikita Efremov e Toby Jones.

Nomi illustri e storie importanti, in arrivo su Apple TV+ nei prossimi dodici mesi.

Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi con 64GB di archiviazione (3ª generazione)
  • Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale
  • Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema
  • L’incredibile potenza del chip A15 Bionic
  • Siri Remote, il telecomando di precisione con clickpad sensibile al tocco
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button