La star di Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie, ha rivelato perché inizialmente era riluttante a firmare per la serie Marvel Studios/Disney+. “Ho avuto molta paura a farlo“, ha ammesso Mackie a THR. “È stata una delle prime cose della Marvel di cui ho fatto parte e che ho messo in discussione, e non ero davvero sicuro di volerlo davvero fare. Che cosa Malcolm [Spellman, il creatore e showrunner del serie] e Kari [Skogland, il regista dello show] sono stati in grado di fare con questo personaggio, con questo spettacolo, e in realtà con l’Universo Marvel, ha cambiato la mia intera prospettiva su ciò che Sam può essere.”
In cantiere un nuovo film su Capitan America
Dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier, è arrivata la notizia che Malcom Spellman e lo scrittore della serie Dalan Musson stanno co-scrivendo la sceneggiatura per un quarto film di Capitan America. Mackie – il cui personaggio di Sam Wilson è diventato il nuovo Capitan America nel finale della serie – ha recentemente affermato di non aver sentito alcunché del film, ma di essere “entusiasta di vedere cosa succede”. Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Noah Mills, Carl Lumlly e Daniel Brühl. La serie è disponibile su Disney+.
Riguardo The Falcon and the Winter Soldier, è emerso di recente un curioso retroscena: allo show stava per aggiungersi anche l’attore di The Punisher Ben Barnes. In una Live su Instagram con Rotten Tomatoes, Barnes ha rivelato di aver effettivamente parlato con il regista di The Falcon and the Winter Soldier Kari Skogland e di essere stato quasi coinvolto in un ruolo nella serie, ma la cosa non si è poi concretizzata. “[Kari Skogland] in realtà mi ha mandato un messaggio dicendo che stava facendo [The Falcon and the Winter Soldier] e che poteva esserci un personaggio per me. Stavo per fare Shadow and Bone, quindi non so cosa potrebbe essere.” Difficile, dunque, dire esattamente quale ruolo Barnes avrebbe potuto avere nella serie Disney+.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Falcon and the Winter Soldier
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Falcon al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!