Cinema e Serie TVNews

Capitan America 4 si farà: il film è in lavorazione

Il finale della serie ha lasciato pochi dubbi su questa prospettiva

Dopo aver assunto il ruolo di Falcon, sembra che Anthony Mackie si stia preparando ad essere uno dei protagonisti del film Capitan America 4, ufficialmente in lavorazione dai Marvel Studios. Lo showrunner della serie Malcom Spellman è al lavoro per scrivere la sceneggiatura con Dalan Musson, che probabilmente continuerà le avventure di Sam Wilson nel ruolo di nuovo Capitan America nel Marvel Cinematic Universe. Visto il finale di Falcon and the Winter Soldier, tutto ciò non è sorprendente. Il nuovo rapporto dell’Hollywood Reporter afferma che le prospettive di casting e regia sono attualmente sconosciute. Di base però sembra improbabile che il progetto possa continuare senza Mackie o l’attore di Winter Soldier Sebastian Stan.

Questa notizia arriva dopo che precedenti rapporti indicavano che Steve Rogers sarebbe tornato in qualche modo nell’universo cinematografico Marvel come Capitan America. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha subito stroncato questa voce durante un’intervista con Entertainment Weekly. “Raramente rispondo di no a nulla più perché le cose mi sorprendono sempre con quello che succede, ma quella voce, credo, è stata dissipata piuttosto rapidamente dallo stesso attore”, ha detto Feige nell’intervista.

Anche Ben Barnes stava per aggiungersi a The Falcon and the Winter Soldier

Riguardo The Falcon and the Winter Soldier, è emerso un curioso retroscena di recente. Allo show stava per aggiungersi anche l’attore di The Punisher Ben Barnes. In una Live su Instagram con Rotten Tomatoes, Barnes ha rivelato di aver effettivamente parlato con il regista di The Falcon and the Winter Soldier Kari Skogland e di essere stato quasi coinvolto in un ruolo nella serie, ma la cosa non si è poi concretizzata. “[Kari Skogland] in realtà mi ha mandato un messaggio dicendo che stava facendo [The Falcon and the Winter Soldier] e che poteva esserci un personaggio per me. Stavo per fare Shadow and Bone, quindi non so cosa potrebbe essere.” Difficile, dunque, dire esattamente quale ruolo Barnes avrebbe potuto avere nella serie Disney+.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/captain-america-4-officially-in-the-works-with-falcon-and-winter/?utm_campaign=later-linkinbio-comicbook&utm_content=later-16567838&utm_medium=social&utm_source=instagram

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button