Cinema e Serie TVNews

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer

Il film uscirà ufficialmente il 17 Febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania aprirà un nuovo capitolo nel MCU guidando la Fase 5. Mentre i dettagli della trama del trequel sono ancora tenuti nascosti, il regista Peyton Reed ha scherzato sul fatto che ci vorrà “una svolta a sinistra” rispetto ai precedenti film del franchise di Ant-Man, e questo ha chiaramente qualcosa a che fare con l’arrivo di Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Ora, grazie al trailer ufficiale, possiamo iniziare a capire cosa ci attende in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il filmato mostra nuovi filmati di Scott Lang di Paul Rudd, Hope Van Dyne di Evangeline Lilly e Kang il Conquistatore di Jonathan Majors.

La data di uscita del film

Il nuovo film prodotto dai Marvel Studios è il terzo di Ant-Man sulla scia del primo film del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Diretto da una sceneggiatura di Jeff Loveness, con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nel cast. I piani per un terzo film di Ant-Man sono confermati per la prima volta a novembre 2019. L’uscita di Quantumania è prevista per il 17 febbraio 2023. Il film vedrà la prima apparizione di Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang e quella di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore in un film dopo essere apparso in Loki su Disney+.

Ricordiamo che il primo Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta “Fase Due”. Il film è stato scritto da Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay e Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Offerta
Ant-Man, Vol. 1, 3 (2 DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Peyton Reed (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
thedirect

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button