Cinema e Serie TVSerie TV

Black Mirror 7 si farà: Netflix ha confermato la nuova stagione

Netflix ha rinnovato Black Mirror per una nuova stagione, quella che sarà la numero 7.La notizia è stata confermata in queste ore da Variety, che ha riportato che la produzione comincerà già entro la fine dell’anno.

La serie, creata da Charlie Brooker, esplora le conseguenze distopiche della tecnologia nella società. Uno show che ha saputo catturare l’interesse e la curiosità dei fan, dato che la sesta stagione ha ottenuto un enorme successo di pubblico e di critica. Difatti la Stagione 6 è entrata nella Top 10 Netflix  in oltre 92 paesi.

Cosa sappiamo di Black Mirror 7

La troupe della settima stagione sarà la stessa delle precedenti, con Annabel Jones e Jessica Rhoads come produttori esecutivi. Ovviamente confermato anche Charlie Brooker a capo del progetto. Quest’ultimo ha parlato a TUDUM del tentativo di mantenere la serie fresca e innovativa con il passare degli anni alla sesta stagione.

“Ho iniziato questa stagione [la sesta, ndr] ribaltando deliberatamente alcune delle mie stesse assunzioni su cosa aspettarm. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei più familiari elementi di Black Mirror, abbiamo esplorato anche cose nuove, tra cui alcune dinamiche che ho precedentemente giurato che lo show non avrebbe mai affrontato. Volevo allargare i parametri di cosa sia ‘un episodio di Black Mirror’. Le storie sono tutte ancora tonalmente Black Mirror da cima a fondo – ma con delle svolte pazzesche e più varietà che mai.”

Vi ricordiamo che potete recuperare tutte le sei stagioni della serie su Netflix.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button