Durante il gremito panel Marvel al SDCC, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dato al pubblico uno sguardo su ciò che accadrà nel MCU per il prossimo decennio. Il portale Deadline ha visionato in anteprima il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Insieme ai membri del cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Kathryn Newton e il regista Peyton Reed, il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania presentava alcune grandi sorprese tra cui Bill Murray al suo debutto nel MCU, il ritorno di MODOK (Patton Oswalt) e Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore.
Peyton Reed parla del nuovo film
Il trailer si apre con Scott Lang, alias Ant-Man, che legge il suo libro, Look Out for the Little Guy, a una folla in una libreria. Improvvisamente però riceve una chiamata che lo informa che sua figlia Cassie è in prigione. Scott le parla spiegandole non dovrebbe cercare di essere un’eroina, il tutto prima che entrambi e la famiglia Pim vengano risucchiati nel regno quantico e quindi separati. Si sente inoltre una voce fuori campo di un uomo che sembra essere Colui che resta alias Kang di Majors. Peyton Reed, nel corso del panel, ha dichiarato che il film introdurrà: “Molti nuovi personaggi” e che “esplorerà il regno quantico, che non è sempre quello che pensi che sia”.
Il nuovo film prodotto dai Marvel Studios è il terzo di Ant-Man sulla scia del primo film del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Diretto da una sceneggiatura di Jeff Loveness, con Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nel cast. I piani per un terzo film di Ant-Man sono confermati per la prima volta a novembre 2019. L’uscita di Quantumania è prevista per il 17 febbraio 2023. Il film vedrà la prima apparizione di Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang e quella di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore in un film dopo essere apparso in Loki su Disney+. Come spiegato nell’articolo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono confermati anche Bill Murray e MODOK.
- Ispirato ad Ant-Man dell'universo cinematografico Marvel
- Casco elettronico con luci rosse e blu
- Casco di alta qualità e misura regolabile
- Leggendario personaggio dei film Marvel
- Casco per collezionisti della serie Marvel Legends
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!