Andrew Garfield si trova in un momento di personale trasformazione. Dopo una pausa dalla recitazione, l’attore esplora una nuova fase della sua carriera, puntando a un approccio più autentico. Intervistato da GQ Magazine, Andrew Garfield ha dichiarato di volersi concentrare sulla gioia del lavoro in sé, anziché inseguire obiettivi legati al successo o alla carriera, negando la sua partecipazione a Spider-Man 4.
“Non mi sembra più giusto fare le stesse cose di prima”, ha affermato.
Quindi niente Andrew Garfield in Spider-Man 4?
Nonostante le speculazioni, Garfield ha negato il suo coinvolgimento in un nuovo capitolo di Spider-Man.
“So che nessuno mi crederà, ma non ci sono piani per Spider-Man 4”, ha detto. Tuttavia, non esclude in futuro un ritorno a grandi franchise, purché si allineino con i suoi principi e siano divertenti.
Questa fase, insomma, lo vede più selettivo nei confronti dei progetti da intraprendere. Nel corso dell’intervista Garfield ha espresso il desiderio di bilanciare grandi opportunità e progetti stimolanti, consapevole che non può aspettare registi come Martin Scorsese, che lavorano con ritmi lenti. Ha ironizzato:
“Non puoi aspettare che Scorsese chiami, soprattutto quando spesso lavora con DiCaprio”.
Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
Il lavoro di Garfield è fortemente influenzato dalla sua capacità di accedere alle emozioni. Questo legame si è approfondito grazie alla guida della sua insegnante di recitazione Greta Seacat e all’introspezione personale. “Seguire gli impulsi ed eliminare il giudizio e la vergogna” è il suo obiettivo.
Infine ha iniziato a riflettere seriamente sul suo rapporto con l’autostima durante una crisi di identità nei suoi vent’anni. “Non posso dipendere da fattori esterni per definire il mio valore”, ha spiegato. Con l’aiuto di un terapista, ha ammesso di aver imparato a distinguere la sua autostima dalle opinioni altrui.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Nel frattempo un’altro ex Spider-Man ha parlato in maniera approfondita della sua vita personale. Si tratta di Tom Holland, che ha raccontato di una rissa sventata al supermercato e del suo percorso verso la sobrietà con il lancio di una propria birra analcolica.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!