I fan di Cobra Kai stanno contando i giorni che li dividono dall’arrivo della quarta stagione, prevista per il 2022. Con l’avvicinarsi dell’All Valley Karate Tournament, Thomas Ian Griffith si prepara a tornare nei panni di Terry Silver (The Karate Kid III) per offrire a Kreese (Martin Kove) un serio sostegno. Quindi la vita sta per diventare molto più complicata per i dojo di Daniel (Macchio) Miyagi-Do e Johnny (Zabka) Eagle Fang a meno che non riescano a trovare un modo per lavorare insieme.
Questa volta in palio non c’è solo un trofeo e il diritto di vantarsi, ma il cuore e l’anima della comunità, il che significa che è tempo di nuove alleanze, nuovi studenti e (ovviamente) nuovi conflitti. Bene, scopriamo ora che una di quelle persone che aspettano la nuova stagione è Andrew Garfield, la star del tick, tick …BOOM!.
Andrew Garfield grande fan della serie
Anche Andrew Garfield ha ammesso di essere ossessionato dalla serie TV durante un’intervista sui suoi interessi da geek. Nella clip il cast ha deciso di sorprendere Andrew Garfield con alcuni video drop-in per salutare e offrire i loro ringraziamenti e apprezzamenti per le sue gentili parole. Ma per quanto Garfield sia chiaramente lusingato da tutto ciò, le sue reazioni a Macchio e Zabka sono da vero fan accanito della serie.
Il cast di Cobra Kai vede protagonisti: Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso). Oltre a Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) e Martin Kove (John Kreese). Infine Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver). Cobra Kai è scritto e prodotto da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi.
- The disk DOES NOT have Spanish audio and subtitles.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!