Cinema e Serie TVNews

Hawkeye, online la versione integrale della canzone del musical

I Marvel Studios hanno pubblicato il video su YouTube

Nel primo episodio di Hawkeye, da oggi su Disney+, abbiamo visto Clint Barton portare i propri figli a vedere Rogers: The Musical: difficile dimenticare la canzone inedita Save The City, ora disponibile in versione integrale su YouTube. Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. Il musical in questione celebra gli Avengers, mostrando la battaglia di New York del 2012; allo stesso tempo lo spettacolo rappresenta una parodia e un omaggio ad alcune famose produzioni di Broadway. Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:

Hawkeye, la versione integrale della canzone

La canzone Save The City è composta da Marc Shaiman e Scott Wittman. A cantare il brano sono Adam Pascal, Ty Taylor, Rory Donovan, Derek Klena, Bonnie Milligan, Christopher Sieber e Shayna Steele. Ricordiamo che Marc Shaiman ha ottenuto quattro nomination all’Oscar nella categoria migliore colonna sonora: Il presidente – Una storia d’amore, Il club delle prime mogli, Patch Adams e Il ritorno di Mary Poppins. Inoltre, ha portato a casa due nomination all’Oscar per la migliore canzone. I film candidati sono South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero e Il ritorno di Mary Poppins, con la canzone The Place Where Lost Things Go.

La serie TV

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.” Questa è la sinossi ufficiale della serie TV, di cui potremo vedere ogni mercoledì un nuovo episodio.

Hawkeye – Occhio di Falco in italiano – è composta da sei episodi (i primi due sono già disponibili su Disney+), diretti da Rhys Thomas e Bert & Bertie. Scritto da Jonathan Igla, il progetto vede nel cast: Jeremy Renner nei panni di Clint Barton; Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop; Florence Pugh nelle vesti di Yelena Belova; Vera Farmiga è Eleanor Bishop; Tony Dalton interpreta Jack Duquesne/Spadaccino; Alaqua Cox ricopre il ruolo di Maya Lopez/Echo; Zahn McClarnon nei panni di William Lopez; e Fra Fee nelle vesti di Kazimierz Kazimierczak/Clown. Ricordiamo che Hawkeye è ambientata dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame.

Se avete già visto i primi due episodi, vi proponiamo gli easter egg al loro interno.

PANOZON Felpe con Cappuccio 3D Stampato Avengers Endgame Film Eroe Immagine di Raccolta per Ragazzi (S, A squadra1679-5)
  • Si prega di non seguire gli standard di dimensione di Amazon, vedi le dimensioni della tabella. Felpa stampata con cappuccio nuova moda creativa design per ragazzi, grande tasca davanti ai vestiti che può trasportare piccoli oggetti,semplice ma speciale.
  • È meglio lavare a mano con acqua fredda, mettere in luogo ben ventilato per asciugare.
  • Migliori occasioni / Stagione: la felpa è ideale per indossare ogni giorno casual. Può essere abbinato a jeans, pantaloni sportivi e collant. Adatto per la corsa, trekking, viaggi, trekking, lavoro, usura quotidiana, ecc, è la scelta migliore per gli sport all'aperto e gite.
  • Felpe con cappuccio stile popolare degli ragazzi tessuto in poliestere rendono confortevole design morbido maniche lunghe. Si prega di non seguire gli standard di dimensione di Amazon. Vedi sotto per le dimensioni della tabella.
  • Con la differenza nel metodo di misurazione, si prega di consentire una deviazione di 1-3 cm. Clicca in alto a sinistra "PANOZON" per ottenere più prodotti. Se avete qualche problema durante il vostro acquisto, si prega di contattare noi, e noi risolverlo nel più breve tempo possibile.
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button